Ho letto molte cose giuste, dettate anche da amarezza e rabbia. Non dovremmo scannarci tra noi hai ragione, tanto cambia poco.Elleus77 ha scritto: ↑27/05/2023, 21:54 Davvero in una giornata così prendersela fra di noi è da sfigati…
Pensiamo a domani qualunque sia il nostro destino
Bisognerà difendere la nostra storia qualunque sia la categoria
…… e ricordiamoci il manico in serie A conta più che i giocatori o l’allenatore … ci vuole anche una società di serie A non solo giocatori o allenatori ….
Lassemo stare le polemiche e pensiamo alla nostra squadra oggi nel momento più buio essere uniti vuol dire mettere i primi mattoni per rinascere..
Però non perdono affatto la squadra, avrei capito 1-1 o 0-0 ma 0-4 è un insulto allo stadio pieno..
Troppo comodo l'alibi della società taccagna e inetta. Che la retrocessione non li preoccupi quanto noi è evidente, sono inadeguati e distaccati, sebbene presenti alle partite. Il budget mai sufficiente per salvarsi comodi e costruire qualcosa. 1,5 spesi per Shomurodov sarebbero già sufficienti per domandare favori alla Roma: operazione dannosa e inutile.
Tuttavia la squadra, che ha sempre avuto massimo sostegno e vicinanza, anche oggi, ha deluso troppo nei fondamentali. Oggi tra l'altro formazione tipo senza pesi morti alla Caldara, Sala ecc
L'unico che mi sento di assolvere in parte è l’allenatore subentrato, le premesse per queste vergogne le ha messe soprattutto il predecessore, poi in giro fenomeni non ce ne sono e non crediamo che nel futuro un DS alla Angelozzi arrivi qua e sia in grado di tirarci fuori un altro valido allenatore emergente e capace che ci tenga a galla o ci riporti in alto.