Davvero in una giornata così prendersela fra di noi è da sfigati…
Pensiamo a domani qualunque sia il nostro destino
Bisognerà difendere la nostra storia qualunque sia la categoria
…… e ricordiamoci il manico in serie A conta più che i giocatori o l’allenatore … ci vuole anche una società di serie A non solo giocatori o allenatori ….
Lassemo stare le polemiche e pensiamo alla nostra squadra oggi nel momento più buio essere uniti vuol dire mettere i primi mattoni per rinascere..
-
peo_59 ha scritto: ↑27/05/2023, 21:41Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.Marcobul64 ha scritto: ↑27/05/2023, 21:21Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
Sfigato sarai te …. Allora se non ti vanno bene questi giocatori scarsi con questo allenatore scarso ti conviene cambiare squadra …ti consiglio il Real Madrid o il Manchester City
-
Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.Marcobul64 ha scritto: ↑27/05/2023, 21:21Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
-
Non scanniamoci tra noi…
Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC
Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC
-
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
-
Ma andate a fare gli auguri di compleanno ad Amanda Platek su Facebook!
Questa retrocessione porta scritti i nomi dei proprietari yankee, dei loro diesse e dei loro manager indostani. Ci hanno lavorato intensamente per due anni, con campagne-acquisti forsennate e scandalose di gente che la A la dovrebbe vedere solo su DAZN. Quest'anno abbiamo fatto la A con un solo, vero attaccante in rosa, rendiamoci conto!
Ricordo, lo scorso luglio, un titolo di CDS, eloquente più di mille parole e che mi fece raggelare: "Spezia, piace Nuytinck ma il prezzo (tre milioni) è fuori budget".
Ma andè a mettere il like ad Amanda!!!
Questa retrocessione porta scritti i nomi dei proprietari yankee, dei loro diesse e dei loro manager indostani. Ci hanno lavorato intensamente per due anni, con campagne-acquisti forsennate e scandalose di gente che la A la dovrebbe vedere solo su DAZN. Quest'anno abbiamo fatto la A con un solo, vero attaccante in rosa, rendiamoci conto!
Ricordo, lo scorso luglio, un titolo di CDS, eloquente più di mille parole e che mi fece raggelare: "Spezia, piace Nuytinck ma il prezzo (tre milioni) è fuori budget".
Ma andè a mettere il like ad Amanda!!!