Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.Marcobul64 ha scritto: ↑27/05/2023, 21:21Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
-
-
Non scanniamoci tra noi…
Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC
Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC
-
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
-
Ma andate a fare gli auguri di compleanno ad Amanda Platek su Facebook!
Questa retrocessione porta scritti i nomi dei proprietari yankee, dei loro diesse e dei loro manager indostani. Ci hanno lavorato intensamente per due anni, con campagne-acquisti forsennate e scandalose di gente che la A la dovrebbe vedere solo su DAZN. Quest'anno abbiamo fatto la A con un solo, vero attaccante in rosa, rendiamoci conto!
Ricordo, lo scorso luglio, un titolo di CDS, eloquente più di mille parole e che mi fece raggelare: "Spezia, piace Nuytinck ma il prezzo (tre milioni) è fuori budget".
Ma andè a mettere il like ad Amanda!!!
Questa retrocessione porta scritti i nomi dei proprietari yankee, dei loro diesse e dei loro manager indostani. Ci hanno lavorato intensamente per due anni, con campagne-acquisti forsennate e scandalose di gente che la A la dovrebbe vedere solo su DAZN. Quest'anno abbiamo fatto la A con un solo, vero attaccante in rosa, rendiamoci conto!
Ricordo, lo scorso luglio, un titolo di CDS, eloquente più di mille parole e che mi fece raggelare: "Spezia, piace Nuytinck ma il prezzo (tre milioni) è fuori budget".
Ma andè a mettere il like ad Amanda!!!
-
18 punti nel girone d'andata 13 nel ritorno di cui 6 regalati da squadre che non erano in campo con la testa......Sarri ti ha già risposto 3 pere e a casa. In quanti a cagate sei fenomenale anche tu.......oggi e a Lecce hai visto grinta e voglia? Forse seguivi il Giro d'Italia.....Marcobul64 ha scritto: ↑27/05/2023, 19:27Società e Macia sono d’accordo …. Il resto sei imbarazzante…. forse hai visto il baseball …..la rosa con due ritocchi si salvava senza nessun problema…poca voglia non credo proprio…scarsi poi giocatori di livello come quest’anno NON si erano mai visti….è mai li rivedremo…palla lunga….. chiedilo a Sarri che non ha visto sfera per il primo tempo…cambia sport o prima rileggi le cagate che scrivipeo_59 ha scritto: ↑27/05/2023, 19:09 Serie A buttata nel cesso...la società, Macia e quel mister inwtto che ha portato uno schema solo : lancio del portiere per Nzola , principali colpevoli. Giocatori scarsi e anche con poca voglia....ora dovremo sorbirci una settimana di stronzate su una nostra vittoria a Roma........ora vedremo chi lascerà la barca che affonda.