Vizza66 ha scritto: ↑27/05/2023, 18:55
SPEZIA 23 /24
zoet
ferrer wisniswsky hristov moutinho
kornving beck cipot
x krollis mratz
manca un giocatore e la squadra per la B c'è gia...........
Con questo 11, secondo me non ti salvi nemmeno in B
Assolutamente
Il problema è che se gli Yenkee fuggono con il bottino dopo aver venduto i pezzi migliori ( che ovviamente non vorranno fare la serie B ) , questo sarà il nostro 11 titolare.
Anzi no .... mi sa che si venderanno anche Wisniswsky .
Serie A buttata nel cesso...la società, Macia e quel mister inwtto che ha portato uno schema solo : lancio del portiere per Nzola , principali colpevoli. Giocatori scarsi e anche con poca voglia....ora dovremo sorbirci una settimana di stronzate su una nostra vittoria a Roma........ora vedremo chi lascerà la barca che affonda.
Squadra per la serie C vuoi dire.
Cmq Lecce a sostenerli ci sono andato e lo faro' anche a Roma ma quel che è stato distrutto è tanto ed è una vergogna per tutti noi anche perché bastava veramente poco.
Inoltre oggi ne abbiamo presi 4 in casa nella gara più importante della stagione.
E andrebbero applauditi?
Questi qua a RM ne prendono altri 3 sicuri
Retrocessione meritata! Rispetto solo per chi ci ha creduto fino ad ora, e per chi ci crede fino all'ultimo respiro. Io sarò fatto male, avrò i miei limiti, ma non ci credo più da mesi. Chi parla di involuzione ha ragione, sono ormai tre anni che ci stiamo involvendo.i giocatori hanno dato tutto? Forse si, forse no, sta di fatto che sono dei BIDONAZZI, che faranno fatica anche in B. L'unica speranza è non fare come SPAL è Benevento, ma se così fosse, sempre forza aquile! D'altra parte, la a è bella, vedi dei signori giocatori, ma così è una fatica immane, troppa troppa fatica.