Mariani è il peggior arbitro in italia per distacco... è un incapace che non mantiene mai lo stesso metro di giudizio e fischia ogni minimo contatto. Da picchiare a sangue.
La cosa buffa è che lo hanno anche fatto internazionale...
-
E cmq, anche oggi, gestione dei cartellini disxutibile
-
Il lecce può tranquillamente fare 0 punti da qui alla fine... sul monza non ho dubbi che giocherà x vincere.... il bologna dipende... se è quello di verona fa ridere... se è quello di ieri a cremona, son cazzi del lecce... impossibile fare previsioni.... intanto cerchiamo di vincere col torino e vediamo di caricare sti fanti
-
Eh si, monza e bologna anche loro si giocano la conference mi sembra
-
Abbiamo giocato da squadra matura,forse bisognavaq sfruttare un po' di più la loro paura.In due partite non subire gol tra Milan e Lecce è veramente tanta roba x una squadra come la nostra.Ragazzi belli concentrati e sul pezzo per 90 minuti,davanti i soliti problemi e con un giocatore che serve proprio a poco.Occhio ai punti che toglieranno alla Juve domani,Milan Verona e Roma Spezia potrebbero dipendere da quello è dalla finale di Europa League.Col Toro sarà dura ci vuole atmosfera e voglia e non avere la stessa paura del Lecce di oggi che anche come ambiente fortunatamente non mi sembrava molto caldo