Per quello hanno ragione.Bomberino 10 ha scritto: ↑14/05/2023, 21:35 E sono convinti che loro meritano la salvezza a differenza degli scarponi del Verona
Se c’è una giustizia divina si salvano spezia e Lecce!!!!!
A mio avviso Il Verona meriterebbe di scendere. Per il piano sportivo assurdo che li ha portati ad incassare senza pietà ed a prendere prestiti di gente sconosciuta dall'estero. Se sono lì a giocarsela è perché ci siamo suicidati noi.
Se facevamo punti quado dovevamo farli, li fiaccavamo invece facendoci "mangiare" il vantaggio han preso coraggio.
Resta che pagheranno anche la grande rincorsa. Da che mondo e mondo succede così.
Poi se hanno sempre forza e han preso tutti fenomeno a gennaio, dopo aver venduto anche le careghe, distruggendo la logica.......beh alzo le mani.
Comunque come già scritto è inquietante vedere come il calendario sia simile in queste giornate con loro infatti in 6 giornate si sono giocate/si giocano con le stesse 4 squadre. Noi andiamo a Lecce (loro han vinto) poi ospitiamo il Toro (loro han perso in casa), loro hanno il Milan all'ultima in casa mentre la prossima vanno a Bergamo (noi perso 3-2). Un campionato nel campionato.
La vittoria con il Milan ci consegna una squadra che ha lasciato i mostri nello spogliatoio. Han reagito e si sono spronati di fronte al baratro. Non deve essere un colpo di coda. Serve questa forma mentis in continuità.
Sarà difficilissimo ma servono altri 6 punti come minimo.
Guarderò le altre...si ... per una volta non guardo solo a noi...guarderò alla Roma sperando che raggiunga la finale di Europa League. Ieri ha giocato con le riserve a Bologna impostando una gara per il pareggio...ce ne fosse!!!
Cmq c'è da vincere uno scontro diretto...e la partita la dovremo fare noi...usando la testa. Conto di non perdere un altro scontro diretto. Sti ragazzi sanno fare più di quello che credono...
GO EAGLES!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi uno stadio che ha ruggito...e che BOATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!