Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1880
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 14/05/2023, 21:35 E sono convinti che loro meritano la salvezza a differenza degli scarponi del Verona


Se c’è una giustizia divina si salvano spezia e Lecce!!!!!
Per quello hanno ragione.
A mio avviso Il Verona meriterebbe di scendere. Per il piano sportivo assurdo che li ha portati ad incassare senza pietà ed a prendere prestiti di gente sconosciuta dall'estero. Se sono lì a giocarsela è perché ci siamo suicidati noi.
Se facevamo punti quado dovevamo farli, li fiaccavamo invece facendoci "mangiare" il vantaggio han preso coraggio.
Resta che pagheranno anche la grande rincorsa. Da che mondo e mondo succede così.
Poi se hanno sempre forza e han preso tutti fenomeno a gennaio, dopo aver venduto anche le careghe, distruggendo la logica.......beh alzo le mani.
Comunque come già scritto è inquietante vedere come il calendario sia simile in queste giornate con loro infatti in 6 giornate si sono giocate/si giocano con le stesse 4 squadre. Noi andiamo a Lecce (loro han vinto) poi ospitiamo il Toro (loro han perso in casa), loro hanno il Milan all'ultima in casa mentre la prossima vanno a Bergamo (noi perso 3-2). Un campionato nel campionato.
La vittoria con il Milan ci consegna una squadra che ha lasciato i mostri nello spogliatoio. Han reagito e si sono spronati di fronte al baratro. Non deve essere un colpo di coda. Serve questa forma mentis in continuità.
Sarà difficilissimo ma servono altri 6 punti come minimo.
Guarderò le altre...si ... per una volta non guardo solo a noi...guarderò alla Roma sperando che raggiunga la finale di Europa League. Ieri ha giocato con le riserve a Bologna impostando una gara per il pareggio...ce ne fosse!!!
Cmq c'è da vincere uno scontro diretto...e la partita la dovremo fare noi...usando la testa. Conto di non perdere un altro scontro diretto. Sti ragazzi sanno fare più di quello che credono...
GO EAGLES!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi uno stadio che ha ruggito...e che BOATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Peperoni
Messaggi: 525
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

"Un saluto a tutti , Spagnoli e non" cit.

Peperoni
Messaggi: 525
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

tradotto: si stanno cagando addosso.

ci hanno dato tutti per morti troppo presto.

i ragazzi non penso sbaglieranno la partita di lecce: se vinciamo siamo salvi al 90% ( se l'atalanta non fa scherzi al sabato )

forza!

Sergione
Messaggi: 4153
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anche nel nostro però…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4081
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sabato 13 maggio. Nel Salento la giornata è nuvolosa, uggiosa, ha davvero poco a che fare con la nostra idea di primavera. I tifosi del Lecce rientrano in casa alle 18 ma non perché ci sia una partita dei giallorossi. In realtà, stanno per scendere in campo Spezia e Milan ed al popolo salentino interessa parecchio e da vicino il risultato della formazione ligure. Una mancata vittoria della compagine allenata da Semplici consegnerebbe a Hjulmand e compagni il primo match point salvezza nella giornata successiva, al Via Del Mare proprio contro lo Spezia.

La gara, però, racconta una realtà diversa. Il Milan affonda al Picco e perde 2 a 0, con i padroni di casa che vincono una gara fondamentale e si avvicinano ancor di più al Lecce, distante così soltanto due punti. Al triplice fischio finale una profonda depressione colpisce il cuore dei tifosi giallorossi che, come ormai di consueto, inondano le loro bacheche Facebook ed i canali ufficiali dell’Unione Sportiva Lecce, commentando in modo catastrofico quanto appena accaduto.

Quando parliamo di maturità e di equilibrio pensiamo proprio a questo. A quanto accade nella nostra piazza – parliamo della nostra perché è quella che conosciamo davvero bene – ogni volta che una diretta concorrente conquista una vittoria. Nel Salento c’è questa maledetta abitudine: il giardino degli altri è sempre più verde, la squadra degli altri sempre più competitiva e l’attaccante degli altri sempre più forte. Che poi se quell’attaccante viene acquistato dal Lecce di punto in bianco ritorna ad essere scarso, ma questa è un’altra storia.

Allo stadio cantiamo “la gente come noi non molla mai”, intoniamo “forza Lecce non mollare mai” però poi siamo noi i primi ad avere paura. Una ingiustificata e immotivata paura. Perché se il trend del Lecce è negativo, quello del prossimo avversario che affronteremo in uno scontro diretto di certo non è entusiasmante. Lo Spezia nell’ultimo periodo ha battuto soltanto Inter e Milan, affrontandole nel loro momento peggiore. Complimenti alla squadra di Semplici ma anche il Lecce ha alternato prestazioni convincenti ad altre meno esaltanti, raccogliendo anche meno di quanto meritasse. E chi nega questo è in malafede, senza alcun dubbio.

Noi pensiamo che il Milan, al contrario, vada ringraziato. Che la vittoria dello Spezia di ieri sia manna dal cielo, se accostata all’ottimo pareggio dei giallorossi in casa della Lazio, terza in classifica. Il Lecce domenica scenderà finalmente per vincere uno scontro diretto. Senza calcolatrici in mano e tabelle che puntualmente non vengono rispettate.


https://www.pianetalecce.it/news/452388 ... ra-salento

Sergione
Messaggi: 4153
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Presumendo che molti carrarini o carraresi leggano il muro volevo mandargli un saluto con la consapevolezza che marciranno in serie C….
Playoff
Carrarese - Ancona 0-1 A. Spagnoli all ‘ 86 esimo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ohhhhhhh merdeeeeeeee !!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E sono convinti che loro meritano la salvezza a differenza degli scarponi del Verona


Se c’è una giustizia divina si salvano spezia e Lecce!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mi dispiace perché a Lecce sono stato spesso ..ho amici e bei ricordi …


Ma a leggere la loro presunzione mi viene una gran voglia di dargli una rumba domenica!!!!!!!


VAMOSSSS FANTIIIII

Loro sono convinti di spazzarci via…facciamogli andare di traverso il pasticciotto!!!!!!

Sergione
Messaggi: 4153
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cavese - Brindisi 1-3 allo spareggio
Dispiace per P. Fusco, ma si sono suicidati nell’ ultimo mese.
Il calcio è così forza Pietro !

Sergione
Messaggi: 4153
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Domenica la partita la deve fare il lecce comunque… sono buoni a farla ?
Vedremo… noi belli chiusi e ripartire…
A noi un punto può stare bene se finisce come deve a Bergamo.
Poi magari se si scoprono troppo…
Cremona docet…
Belli chiusi… e ripartenza

Rispondi