Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Con soda il primo anno di B mi sembra ci avessimo vinto… purtroppo ci siamo svegliati tardi e rimangono pochissime possibilità, ma almeno per la prima volta da quando siamo in serie A si è rivisto il Picco di una volta quello che ti fa’ venire i brividi !!! Dalla ferrovia Curva sud Milan mai sentita o quasi e questa è la vittoria più bella !!!

il ligure

Messaggio da il ligure »

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Che curva ! Che Picco ! Dal primo al 97 esimo, pre partita incluso.
Bravi tutti in campo, ma testa bassa e umiltà.

Ps. A Lecce ci abbiamo vinto nel 2007 con gol di Varricchio. ( mi sa ti confondi con Avellino :) ).

il ligure

Messaggio da il ligure »

11 marzo 1990

Immagine

il ligure

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 14/05/2023, 11:15 Era a porte chiuse, a Lecce saranno in 30000 forse di più a spingere la squadra ma non vanno in campo....speriamo in un arbitro imparziale. Rimane un buco nero la non prestazione con il Monza ......
Campo caldissimo che addirittura ambiva a soffiare il Mondiale 90 al Bari come stadio (penso ancora uno tra i primi 7 o 8 in Italia per capienza) dove tra l'altro non abbiamo mai vinto e forse fatto un punto 2-2 con gol di Gorzegno in un'altra stagione sofferta.
Il pronostico è molto chiaro.
Le partite di Genova, Cremona e in casa con Salernitana (palo Ekdal molto sfortunato), Monza e Verona pesano come macigni. Sarebbe bastato poco.
Ieri abbiamo anche avuto fortuna, se la ruota continuasse a girare...

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Partita perfetta nella partita impossibile ( per Gotti ….come le chiamava lui 😂😂😂) Andemooooooo AVANTI AQUILEEEEEE a lecce solo per la vittoria!!!

peo_59

Messaggio da peo_59 »

il ligure ha scritto: 14/05/2023, 10:04
Peperoni ha scritto: 14/05/2023, 9:14 Qualcuno in salento credo che non abbia dormito benissimo dopo il nostro risultato di ieri.... e quando arrivi da dietro e hai solo un risultato a dispoizione, spesso è meglio.
Domenica ore 12.30 l'ennesima partita più importante della nostra storia!!!
Ricordo qualche stagione fa una partita simile con lo stesso allenatore.. uno spareggio dentro fuori per rimanere in serie A, terminato in modo inatteso.
Chiaro che a Lecce sanno che vincendo con noi chiuderebbero i giochi. Al tempo era finita così.
https://www.youtube.com/watch?v=trTGDsX7tqQ
Era a porte chiuse, a Lecce saranno in 30000 forse di più a spingere la squadra ma non vanno in campo....speriamo in un arbitro imparziale. Rimane un buco nero la non prestazione con il Monza ......

il ligure

Messaggio da il ligure »

Bella anche la corsa di Esposito sotto la Curva..

A un certo punto un po' timido. Forse non sapeva dove aggrapparsi.

Forza ragazzi. Ieri in mondovisione il nostro gol e la Curva del Picco. 20 anni fa lo avreste detto

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Gioia infinita
Non solo per giocarsela ancora ma per che è il picco è lo stadio di ieri … forse per la prima volta in tre anni ho sentito quel brivido che abbiamo
Vissuto solo in alcune circostanze del passato ….
Che sia un punto di partenza anzi di ripartenza anche se dovesse andare male ….
CHI AMA È E SARÀ SEMPRE SU QUEI GRADONI
NON CE ALTRO DA DIRE NE DA FARE CHE AMARE
GRAZIE RAGZZI

il ligure

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 14/05/2023, 9:14 Qualcuno in salento credo che non abbia dormito benissimo dopo il nostro risultato di ieri.... e quando arrivi da dietro e hai solo un risultato a dispoizione, spesso è meglio.
Domenica ore 12.30 l'ennesima partita più importante della nostra storia!!!
Ricordo qualche stagione fa una partita simile con lo stesso allenatore.. uno spareggio dentro fuori per rimanere in serie A, terminato in modo inatteso.
Chiaro che a Lecce sanno che vincendo con noi chiuderebbero i giochi. Al tempo era finita così.
https://www.youtube.com/watch?v=trTGDsX7tqQ

Rispondi