- il ligure
- Messaggi: 4066
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Purtroppo il vero problema è proprio questo. Tant'e' che in provincia sono sparire 30 società dilettantistiche.
Ma non è un guaio soltanto spezzino... anzi
-
- Messaggi: 316
- Iscritto il: 18/01/2016, 17:58
Scusate ma stasera abbiamo dimostrato quello che siamo: siamo la squadra più scarsa di tutta la serie a!!!!!!!! Senza commento una partita così...... vero che se invece della traversa facciamo gol magari cambia tutto ma dopo abbiamo fatto veramente cagare!!!!!!! Non fare un cazzo di gol a questa cremonese è un incubo PD DC PM DP DC sempre sti cazzo di passaggi all'indietro!!!!!!!! Speriamo solo che il Lecce batta quelle merde veronesi altrimenti cremonese!!!!!!!!!
-
- Messaggi: 1080
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Ormai non serve nemmeno insultare o protestare .. ci siamo scavati la buca .. ha ragione bull66 andrebbe chiuso il muro in certi momenti …. Vero però che lo sconforto è tanto e continuo .. non si può pensare di buttare tutto e così ma forse è ormai tardi …. Noi fino a che non sarà matematica dobbiamo sostenere e poi ci saranno i tempi per far presente ai signori le loro responsabilità tutti nessuno escluso … tanto può solo andare peggio lasciando sola la squadra…. Facciamo il nostro chi non ha fatto il suo sarà accompagnato al casello… e con poca gentilezza
- il ligure
- Messaggi: 4066
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Se c'è una costante nelle stagioni sono I punti che sistematicamente abbiamo sempre regalato alle squadre nelle ultime 4 posizioni, ma specialmente all'ultima destinata a retrocedere per prima.
Ho già toccato più volte questo doloroso argomento che ha spesso comportato playoff persi per piazzamenti sfavorevoli, rincorse inutili nei gironi di ritorno e via dicendo.
Fa parte del nostro DNA di tifosi dello Spezia. Soffrire anche quando si potrebbe evitare o contro gente sfavorita. Non voglio paragonarci alla Roma che ha perso una Coppa Campioni in casa contro il Liverpool, ma basti dire che abbiamo perso un quarto di finale di Coppa Italia in casa vincendo 1-0 contro una squadra di serie C e con 2 reti subite in 10 minuti da Bocalon, non Messi.
Chissenefrega dunque, avanti verso nuove (dis)avventure sperando magari qualcuno almeno da stimare in squadra e società.