GIANA78 ha scritto: ↑06/05/2023, 22:56
Complimenti a tutti, veramente!!! Un punto tra andata e ritorno con la Cremonese non male, pareggiare a Genova contro una squadra già retrocessa da un paio di mesi ancora meglio.
Se c'è una costante nelle stagioni sono I punti che sistematicamente abbiamo sempre regalato alle squadre nelle ultime 4 posizioni, ma specialmente all'ultima destinata a retrocedere per prima.
Ho già toccato più volte questo doloroso argomento che ha spesso comportato playoff persi per piazzamenti sfavorevoli, rincorse inutili nei gironi di ritorno e via dicendo.
Fa parte del nostro DNA di tifosi dello Spezia. Soffrire anche quando si potrebbe evitare o contro gente sfavorita. Non voglio paragonarci alla Roma che ha perso una Coppa Campioni in casa contro il Liverpool, ma basti dire che abbiamo perso un quarto di finale di Coppa Italia in casa vincendo 1-0 contro una squadra di serie C e con 2 reti subite in 10 minuti da Bocalon, non Messi.
Chissenefrega dunque, avanti verso nuove (dis)avventure sperando magari qualcuno almeno da stimare in squadra e società.
Vedo che pullula di ottimismo il muro.
Stasea oltre alle aquile presenti a Cremona..(io col biglietto in tasca...son rimasto a casa perche' ho dato l' ultimo abbraccio alla bara della mia amica Samy andata in cielo troppo presto) che onoro.
Behbapplaudo i cremonesi che nonostante tutto ci stanno credendo da mesi nonostante la loro disatrata classifica i torti subiti e la loro sfiga.
KI ENVECE CO 3 PUNTI DE CIU ALLE A SEMO SAME ALLE SENTENZE E ALLE CONDANNE!!
SVEGIAAAA...
RAGAZZI COME VI ABBIAMO CHIESTO DOMENICA SCORSA A FOLLO...FINO ALLA FINE NON MOLLATE MAIIIIII.
PER VOI CHE SCRIVETE IN MASSA ALLE SCONFITTE ..NON MI VENGONO LE PAROLE GIUSTE....SHHHHHHHHHHHHH
sara' stato un dramma goti , ma ha fatto piu' punti di semplici. ed e' stato licenziato da macia perche' aveva il coraggio di dire che eravamo scarsi, e li aveva ragione. ( cio' e' incontestabile)
ma comunque la colpa non e' ne di goti ne di semplici , ci potevi mettere chiunque allenatore e il risultato era lo stesso.la colpa e' di macia. ( mio parere ) ha dato via kiwior , ma ha preso gente rotta pagata tanti soldi per la gioia di commisso, o giovani promettenti inesperti, e noi anziche' spronarli ai cancelli ( ha sempre funzionato), li abbiamo coccolati con autografi e selfie.era proibito dissentire , andava tutto bene. questo e' il risultato.
Non scrivete per favore cagate ne sulla squadra ne su Semplici…. non c’entrano un CAZZO …. Prendetevela con i Moretti il fenomeno spagnolo e il morto educato che avevamo in panchina please
Complimenti a tutti, veramente!!! Un punto tra andata e ritorno con la Cremonese non male, pareggiare a Genova contro una squadra già retrocessa da un paio di mesi ancora meglio. Bravi i platek e Nutella, non per ultimo magia, avete fatto veramente un bel progetto!!! Faccio i complimenti anche a tutti questi tifosi che fino a 10 minuti fa ci credevano ancora, io non ci sono riuscito, ho smesso ad ottobre di crederci, ma ho continuato a tirare e lo farò per sempre. Sicuramente me la sono goduta più di altri che per essere Bastian contrario ha sempre negato l'evidenza di errori madornale da Presidente a giocatori. Sarò e saremo dei MUGUGNONI, però... A pensar male... La nostra dimensione è la serie B, ma come dice giustamente qualcuno, speremo di non fare la fine di Crotone & company. Buonanotte sognatori!!!