Beh prima della partita con il Monza avevo scritto di come le insidie venivano da Ciurria e il brasiliano nell'altra fascia...20 gol in due... 22 in due dopo lo Spezia. Che dire? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!
Contro l'Atalanta, a 6 punti dal scondo posto e 2 dalla Champion's League...sarà il caso di alzare l'asticella...meno cagate e più coraggio...più fiducia nel fare... poi il risultato sarà quel che sarà.
Al momento abbiamo da sfruttate Shomu e la profondità che ti dà...seconde palle, break e pedalare.
Densità e vedere di non farsi superare come polli ma essere sul pezzo con la testa.
Qualche tiro da fuori non sarebbe male...non sai mai una deviazione...poi gentilmente spingere sulle catene laterali e mettere palloni rasoterra indietro con qualcuno che arrivi possibilmente non ciccando la palla e senza cagarsi sotto...avere già chiaro PRIMA di come tirare di dove è lo spazio libero di dove il portiere è sbilanciato...è più difficile da scrivere che da fare.......
Drago
Amian Amian Nikolau Reca
Bourabia Ekdal
Sala Kova Krollis
Shomu
cambi
staffetta Ferrer/Reca - Cipot/Sala - Agu/Kova - Esposito/Ekdal - Gyasi/Shomu.
Così Sala invece di fare il permaloso per il campo ce lo facciamo correre un pochino...vediamo se è bravo quanto a discorsi...e gli altri li ruoti in modo da non spomparli con gente che sarebbe l'ora dimostrasse di valere sta cazzo di serie A.
Giocate e divertitevi porca puttana che avere 20 anni, siete pieni di soldi e di gnocca...e il vostro lavoro è il gioco di milioni di bambini!!!!!!!!!! Noi tiriamo fuori la determinazione per mantenere la categoria e voi???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIDUCIA e testa libera! Pensate all'impegno e all'onore che state dando alla nostra maglia (nessuno lo discute) e sputate fuoco dal naso e dalla bocca! Al primo pallone buono da spazzare o da tirare in porta tirate una canata con il piede collegato alla testa e al cuore........e poi urlate come dei matti!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Risoltoooooooooo
Grazie al responsabile biglietteria dello spezia!!!!!
Veramente gentile
INVADIAMOOOOO CREMONAAAAA
ORA!!!!!!!!!
Grazie al responsabile biglietteria dello spezia!!!!!
Veramente gentile
INVADIAMOOOOO CREMONAAAAA
ORA!!!!!!!!!
- il ligure
Grazie di averla segnalata. Spero che un giorno torni allo stadio.
Quando eravamo in buoni rapporti, nel 2005 o 2004, andai alla Festa della Dea a Dalmine.. veramente magnifica e con simboli Spezia indosso tanti si mostrarono amichevoli.
-
se vai qui,Bomberino 10 ha scritto: ↑02/05/2023, 15:01 Ovviamente ho contattato
Spezia cremonese e TicketOne ma fanno a scarica barile
https://acspezia.vivaticket.it/it/member
ovviamente loggandoti, vedi tutti i campi compilati?
-
scusa la domanda scema ma a volte per distrazione io faccio cose assurde..Bomberino 10 ha scritto: ↑02/05/2023, 15:00 Ora che mi ci fai pensare ho dovuto rinnovarla anche io
Febbraio 2022 però non avevo mai usato prima il circuito TicketOne
E anche dopo mai fatto niente
Ora sto provando a fare biglietti x Bergamo con eagle e non me lo fa nemmeno su VIVATICKET
Non vorrei ci fossero altri problemi
se non va nemmeno su vivaticket non è che per sbaglio stai usando la tessera vecchia?
-
Ovviamente ho contattato
-
Ora che mi ci fai pensare ho dovuto rinnovarla anche io
Ora sto provando a fare biglietti x Bergamo con eagle e non me lo fa nemmeno su VIVATICKET
-
successo anche questo con quella della mia compagna: con la tessera scaduta da un anno aveva regolarmente l'abbonamento caricato sopra ma non poteva comprare/attivare su ticketone.Bomberino 10 ha scritto: ↑02/05/2023, 14:30 Si il mio problema è’ la mancata autorizzazione sul circuito TicketOne
per fortuna il rinnovo della tessera con vivaticket è molto veloce e dopo mezz'ora sono riuscito ad attivarla su ticketone
-
Si il mio problema è’ la mancata autorizzazione sul circuito TicketOne
-
E allora inventiamoci cagate e ragioniamo su aria fritta. Vediamo di ragionare, dove si può, con dei dati a disposizione.peo_59 ha scritto: ↑02/05/2023, 13:34 Ma lascia perdere transfermarkt....Stirpe i soldi li tira fuori, dopo la retrocessione ha dovuto sanare ingaggi altissimi e poi basta vedere che popò di stadio ha fatto. Sti scozzesi lì voglio vedere se si retrocede....comunque Angelozzi è un grandissimo professionista ma ormai è il passato.
Per risanare la rosa ha preso Angelozzi e mandato via uno a uno tutti i giocatori con ingaggi alti. Preso Garritano a parametro zero (anche il secondo portiere!) e un paio di giocatori dalla D. Uno è Gatti l'altro è Boloca......
ha tenuto Grosso che l'anno scorso a fine campionato chiunque l'avrebbe esonerato. Ha comprato solo CAso (32 presenze 8 goal 3 assist.......altro che seghe sparse per il mondo con CV di campionati assurdi e cognomi di sole consonanti). Ok è passato...ma resta un riferimento di come si lavora...
Vero, la pila per lo stadio l'ha buttata (più o meno i soldi se li è ripresi con la cessione di Gatti). Ma in termini di cartellini ha speso ZERO.
Cosa faranno i Platek se ....? Boh!!!!!!! Posso avere i tuoi stessi dubbi e le tue stesse speranze.
Alla fine nessuno nomina Meluso...secondo me ha fatto benissimo a Spezia. In una ventina di giorni ha trovato giocatori veri e centrato una salvezza contro tutti i pronostici.
Cmq letto articolo. Il paracadute è 60 Mln al max da dividere così:
25 Mln per chi ha fatto 3 anni su 4 in A (Spezia Samp Verona)
15 Mln per chi ha fatto 2 su 3 (Empoli Salernitana)
10 Mln per chi scende da appena promossa (Lecce e Cremonese).
Quindi, se scendono Verona Samp e Cremonese prendono rispettivamente 20/20/10
Se retrocedono Verona Samp Spezia prendono 20/20/20.