-
- Messaggi: 945
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Condivido questo post al 100% , Macia voluto fortemente da quelli strassi amerikani , e si vede il risultato ... , no Meluso non andava bene ??Avrebbe fatto spendere ... e non poteva essere lui a fare scelte tecniche , invece sorriso & c. se ne intendono... eh???Matisse ha scritto: ↑29/04/2023, 13:59 Non mi meraviglio di perdere e tantomeno di retrocedere, è il modo come lo si fa che fa girare i coglioni!
Dello scempio non solo di ieri ma delle ultime partite solo due principali responsabili: il fenomeno valenciano e il tinto arancione.
Il secondo non ci capisce un belino, ieri in caos completo, sopravvalutato, scelto perché costava meno e della stessa scuderia di macia (bel me Paulo Sousa che qualcuno disse che era scarso…..).
Il primo, beh, definirlo in malafede è poco, ha cancellato il lavoro di pecini che ci ha permesso di essere ampiamente salvi, portando giocatori rotti, inadeguati, fermi sperperando il tesoretto di kiwior. ……a proposito, bilancio a posto Yankees?!
Un dilettantismo tale da parte di macia, che solo nelso ricci in c, ne valeva 5 di questo presuntuoso di merda.
Maledetti yankee , levatevi dal cazzo speculatori .
-
- Messaggi: 4457
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
Si tutto vero però ti sei dimenticato di chi ha i capelli tutti tutti bianchi . mi ricordo la trasferta di pietrasanta. C era bietolone. Certo sprecare il ben di dio di questi 3 anni. Speriamo in una reazione di orgoglio. Ma sapete una volta anche i giocatori senza stipendio davano l anima. Avevano il gioco del calcio nel sangue. Vedi ponzo. Oggi un esempio, con tutto il rispetto nzola cade perché è sfatto di correre . Una volta davano il 110 % e correvano lo stesso.