Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4457
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non c e nemmeno il tempo di cambiare il tecnico per mettere terzi.. 2 partite in pochi giorni. Ormai o ci si salva così uniti ammesso che la cremonese vinca col Verona. O la serie b sarà quasi certa. ( c e la volontà nei giocatori di salvarsi? Ieri sera passeggiava. Speriamo di si. Era gia nell aria.Es già col doria nzola che cadeva per terra, affaticato poverino)
Il politicamente corretto, vietato fischiare, vietato criticare. Solo selfie e autografi. Ecco il risultato. Come è cambiato il calcio. Ci sarebbe voluto in queste ultime disperate partite un certo Serse cosmi. A dare due pattoni ai giocatori negli spogliatoi. Vedrai come correvano. Ora sta a chi c e semplici farsi sentire. Che alternativa c e?

peo_59
Messaggi: 3466
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Giusto epilogo di una stagione deprimente, umiliante, giocatori scarsi, presuntuosi e ingiustamente coccolati per tutto il campionato. Società inesistente e media sempre a 90 gradi mai una critica costruttiva...tutto per un buffet. Il Monza nei primi 20 minuti ci ha lasciato praterie..se c'era il Real Verona o il Lecce 2-0 e partita in ghiaccio. RIDICOLI.

Marco87
Messaggi: 468
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Con Gotti( senza 8-9 giocatori ) eravamo 4ultimi a +4. Cosa si voleva in più non lo sappiamo.

La continuità è fondamentale e il Lecce si salverà per questo , come noi ci siamo salvati gli anni precedenti.

Abbiamo peccato di umiltà alla base.
I giocatori esperti in queste partite devono giocare.
È durissima ma sempre accanto alla squadra fino alla fine

up
Messaggi: 1930
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Costeve ha scritto: 29/04/2023, 7:21 Credo che senza aver superato il SuperCorso di Coverciano sia palese a Tutti che un giocatore come Kovalenco non abbia i mezzi tecnico-tattici per meritarsi di giocare titolare in nessuna formazione di Serie A( poche anche in serie B).

Ma secondo voi se uno come Kovalenko era ,non dico buono ma mezzo buono, uno come Gasperini c'è lo avrebbe dato in prestito?
Chi invece mi ha dato più fastidio è stato quello che si è permesso di zittire chi contestava quando qui a Spezia in due anni si è portato via 800 milioni in due anni di contratto senza mai giocare mi ricorda un po' l' Ibrahimovic del Milan......ma noi purtroppo non siamo il Milan
Ieri salvo solo Ekdal che per lo meno è uscito con la maglia sudata
Se si va giù l'unica speranza è di non fare come il Crotone o il Benevento di quest'anno

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

NON HO CHIUSO OCCHI!!!!

Pd

Martedì mi faccio un giro a follo e non mi cacciate stavolta

Sabato vengo a Cremona ad innervosirmi!!!!!!


Poi andate in culo !!!!!!


Volete essere considerati giocatori di A e allora se fate cagare mettete in conto che non gradiamo e ci si dice!!!!

Te caro giasy che sei il capitano e ti e vi abbiamo sostenuto SEMPREEEEEE..ti facciamo notare qualcosa


STAI ZITTO CHIEDI SCUSA E A TESTA BASSA VAI VERSO GLI SPOGLIATOI!!!!!



FUORIIIII I COGLIONI!!!!!!!!!!!

Vi siete sciolti come neve al sole!!!!!


SVEGLIAAAAA PD!!!

Ma te parrucchino cazzo di formazione fai..metti la gente al posto giusto dc

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4062
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non possiamo mettere in croce lui che almeno ci crede. Ha preso in mano una carretta sgangherata senza anima di gente al 50% con la valigia in mano e senza leader, piú di tanto...

Peperoni
Messaggi: 525
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Società di pagliacci, fate una cosa giusta: date la squadra in mano a terzi e levate dalla panchina sto mediocre gotti 2.0.
Cosa ha portato? Niente. Incredibile come trovarsi al posto giusto nel momento giusto possa cambiare la vita. Hai fatto la a con la spal perchè ti sei ritrovato i lazzari, i mora e gli antenucci al top della carriera. Hai salvato un cagliari che aveva una rosa da uefa e il benevento si è suicidato. Come ti hanno dato una squadra medio/scarsa ecco il risultato. Imbarazzo.
La differenza col merda e col thiago è impietosa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4062
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale_79 ha scritto: 29/04/2023, 1:36 E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…
Per tutto l'anno abbiamo preso minimo due gol a partita,anche ieri sera tendenza confermata.
Calciatori volenterosi in grado di fare la differenza pochi o nessuno, forse Zurkowski rotto poteva dare o ha dato qualcosa.

Triste finale di una triste stagione. Gotti era l'attore protagonista giusto di tutto questo, con le sue partite ingiocabili mentre tanti han fatto punto a Roma Napoli Milano e Torino senza discorsi.

Costeve
Messaggi: 489
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Credo che senza aver superato il SuperCorso di Coverciano sia palese a Tutti che un giocatore come Kovalenco non abbia i mezzi tecnico-tattici per meritarsi di giocare titolare in nessuna formazione di Serie A( poche anche in serie B). Colpa fi chi si ostina a metterlo in campo malgrado le centinaia di partite da allenatore alle spalle.Se si voleva mantenere la categoria a Gennaio andavano investiti parte degli extragettiti provenienti dalla Premier League.SENZA LILLERI non si lallera figurarsi in serie A.SENZA FUTURO, le birrette saprei dove infilarvele Yankee di merda

Ale_79
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…

Rispondi