-
- Messaggi: 925
- Iscritto il: 06/03/2021, 23:52
Siamo noi che siamo una squadra di abelinati che non approfittiamo di 10 punti di vantaggio. Col Sassuolo, col Monza, col Bologna ci giochiamo tutti, ma noi facciamo prestazioni scandalose. Non è colpa di altri se non fai punti salvezza anche con le squadre salve o più basse in classifica. Se non ti adatti alla categoria per tempo è giusto retrocedere. D'altra parte ragazzi 10 punti di vantaggio non sono pochi, soprattutto per una squadra come la nostra che non ha mai dominato una partita e non gioca mai per vincere. Poi troppe occasioni buttate al vento. Non facciamo i napoletani che danno sempre la colpa agli altri suvvia DC.
-
- Messaggi: 1300
- Iscritto il: 29/09/2019, 18:09
Ancora che sperare nelle altre?????
Cosa le guardate a fare???? Tanto fanno tutti la stessa cosa..si scansano !!!
Siamo i prescelti
Noi sicuramente ci abbiano messo del nostro con tutti i pt persi a cazzo di cane!!!!
Cosa le guardate a fare???? Tanto fanno tutti la stessa cosa..si scansano !!!
Siamo i prescelti
Noi sicuramente ci abbiano messo del nostro con tutti i pt persi a cazzo di cane!!!!
-
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
sassuolo scandalo. hanno fatto come il bologna ieri sera uguale. di solito queste partite si vedono alle ultime 2 di campionato. biscotti, favori etc. studiate a tavolino in anticipo rispetto al finale di campionato. consigli col verona. e oggi si girano dall'altra parte. poi gli faranno fare il gol della bandiera per giustificare la loro prestazione, anzi non prestazione.
-
- Messaggi: 427
- Iscritto il: 14/11/2021, 19:42
Il Sassuolo e Consigli si devono fare perdonare il regalo che hanno fatto al Verona. Il Sassuolo deve sparire dalla faccia della terra una squadra inutile corrotta e mafiosa al soldo delle squadre strisciate. Un motivo in più per vincere la partita contro tutto e tutti DC PD MP.
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Scansuolo....altra partita venduta.....
-
- Messaggi: 148
- Iscritto il: 10/02/2022, 20:00
Avremo fatto tanti errori e sicuramente non siamo molto brillanti ma nessuno,almeno x ora,ci ha regalato niente.Se una squadra di morti,come il Verona visto a Spezia,fa 7 punti con Sassuolo Napoli e Bologna tra furti e aiuti c è qualcosa che non va.Come ogni anno.Come rosa non siamo più scarsi di Doria e Lecce e non siamo inferiori a Verona e cremonese.Facciamo il nostro e poi vediamo.Certo vedere come si sbracciava quell' infame di Berardi x avere il rigore contro di noi e poi vedere il Sassuolo col Verona fa male.Oggi a Salerno vediamoci un'altra infamata.Forza aquile,duri,cattivi,concentrati e soprattutto giocare x vincere dal primo minuto