GIANA78 ha scritto: ↑21/04/2023, 21:45
Solo colpa nostra. Solo esclusivamente colpa nostra, pochi discorsi. Avevamo 10 punti di vantaggio. DC.
Vero al 70%.
Il resto sono combine e Shomurodov che non passa la palla al Franchi, anche se i problemi nascono da lontano..
Avessimo vinto a Firenze avrebbero avuto un crollo come dice il loro stesso allenatore lo avevano avuto dopo Spezia Inter 2-1.
Shomurodov gioca nello Spezia, e alle combine o alla sfortuna credo poco, altrimenti non guarderei più le partite e non andrei più allo stadio. C'è da dire che siamo dei polli, avevamo se non sbaglio 10 punti di vantaggio, di cosa stiamo parlando? Hai fatto un mese e mezzo senza attaccanti, hai pareggiato ad Empoli sappiamo come, a Firenze e Milano solita storia. Hai pareggiato in casa con Verona e Lecce. Ripeto non credo alla sfortuna, non sono mica napoletano che va allo stadio con i corni, dai DC. Verona 2-0, dobbiamo ancora aspettare gli altri o cosa? A Genova sarà dura vincere, così come a Cremona o a Lecce. Siamo scatti, e Ron Moss ha fatto un lavoro pessimo, oltre a sfondare reca, Holm e bastoni, ha fatto tre vittorie in croce, e non ha mai tirato un urlo a qualcuno. Doveva andare via dopo Monza, invece abbiamo aspettato ancora un po che la frittata fosse fatta.
Speriamo che il Bologna rovesci il risultato di questa ennesima farsa calcistica.
Ma, è vero, la colpa è nostra.
Ma nel senso che non ci si può presentare così scarsi al terzo campionato di A, con i soli Nzola e Dragowski a tenere su la baracca.
Peperoni ha scritto: ↑21/04/2023, 21:40
Mamma mia che farsa a verona... cmq solo in italia lo usano così il var.... in europa sta scene non si vedono mai
eh beh .... l'arbitro ci aveva già provato a dare un rigore agli Scaligeri. Poi vedo cartellini gialli sventolati in faccia solo ai rossoblù, mentre l'arbitro ha clamorosamente sorvolato su un fallo da dietro su Barrow .