Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1635
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1930
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

anzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento di perquisizione e contestuale sequestro probatorio presso le sedi della Lazio e della Salernitana : lo rende noto il Corriere della Sera sul proprio sito.

In particolare, sotto l'occhio degli inquirenti ci sono i trasferimenti di calciatori tra le due società avvenute nelle stagioni sportive 2017/18, 2018/19, 2019/20 e 2020/21. I reati contestati sono emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, nonché false comunicazioni sociali.

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Roma, su disposizione della procura, hanno eseguito un provvedimento di perquisizione e contestuale sequestro probatorio anche presso gli uffici della Roma. L’indagine, relativa compravendita dei diritti alle prestazioni sportive di alcuni calciatori, si riferisce ad operazioni di mercato avvenute nel 2017, 2018, 2019 e 2021.
Strano perché Lotirchio si è sempre dimostrato una persona onesta e pulita sicuramente ne uscirà pulito anche questa volta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4064
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Guardando la questione biglietti, viene da dire...Difficile che affaristi americani riescano a trascinare la piazza e abbiano sensibilità che non hanno nemmeno molti presidenti italiani (in netta diminuzione).

Come sono lontani i tempi in cui la squadra Campione d'Italia osannava il Presidente (Mantovani) rispetto a quelli di oggi nei quali la curva della squadra quasi campione contesta apertamente la dirigenza e il capo dei Fedayn Napoli fa dichiarazioni apertamente critiche contro un ennesimo "presidente padrone" che starebbe preparando la festa scudetto dei VIP nella Piazza del Plebiscito chiusa al pubblico (ricordiamo area VIP anche da noi per festa promozione 2011-2012 e presentazione VIP qualche anno dopo).

Costeve
Messaggi: 489
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

la Curva piscina non va esaurita poichè non tutti sono disposti a rischiare di vedersi lanciare di tutto in testa.La ferrovia è spesso esaurita,i distinti hanno prezzi folli, Anch'io sarei andato in gradinata se mi avessero fatto pagare quanto patuito ai salernitani.Se agevoli gli ospiti poi non ti lamentare.. vuoi fare l'incassone con le Big vuoi la botte piena e la moglie ubriaca???

Ale_79
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero Il numero di abbonati è da piazza di bassa serie C l’ho sempre detto anch’io…però è anche vero che la gestione dello stadio attuale non aiuta a portare più gente allo stadio… oltre ai prezzi folli degli abbonamenti non è ammissibile trovarti gli ultras nei distinti, non è ammissibile che in piscina ti possa arrivare in testa di tutto (le diffide però solo ai nostri), non è neppure accettabile che per recarti in curva ferrovia si debba passare in mezzo ad una strada trafficata (si proprio in mezzo alla strada !!!) rischiando di essere investiti…

curvaiolo pensante
Messaggi: 470
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

rotonda fabiano tutta bloccata via dei buggi e dei pioppi chiuse pista ciclabile chiusa 10000 persone in mezzo a viale freschi perché non ti fanno passare sotto la gradinata traffico fermato per fare uscire i tartinari in macchina.ma le polemiche sono su quanti siamo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ancora con sta polemica... Ma basta, abbiamo ampiamente dimostrato di essere un pubblico da serie C almeno come numeri..perche 7mila spettatori sono un pubblico da serie C

La questione caro prezzi è una cazzata, gli ultimi mini abbonamenti erano a prezzi buonissimi eppure ne son stati venduti pochissimi....

Siamo pochi ma buoni prendiamola così...

Bullone66
Messaggi: 1556
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Secondo me sky deve ripassare i compiti.

eaglet
Messaggi: 772
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ma infatti c'e' sempre stata la prelazione per chi aveva la eagle card (tranne contro l'Inter, ma si veniva da un'altra partita in casa e comunque c'erano i mini-abbonamenti).
Tra l'altro hanno cambiato mille volte formula, perché non ci andava mai bene niente, ma la conclusione e' sempre che noi da soli il settore non lo riempiamo.
Poi sul costo dell'abbonamento sono stato il primo a lamentarmi, ma contro la Salernitana i biglietti costavano da 45 a 35 euro e la gente di Spezia non l'ha comprato uguale e la Piscina non e' andata esaurita.

Matisse
Messaggi: 1151
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Credo che sia un po’ diverso contestare la tdt dal chiedere di trovare soluzioni per agevolare gli spezzini e non gli ospiti (a maggior ragione quando sono ostili).
La tdt per come era pensata era un modo per schedarti, per contrastare il tifo, sopratutto in trasferta, nella speranza di limitarlo così tanto da emarginarlo fino a farlo sparire.
L’uso corretto che si chiede è quello che deve essere usata per dare una prelazione, una sorta di diritto in più rispetto a chi viene qua anche prender doti per il culo proprio perché le scelte societarie fatte, sembrano pensate a posta per penalizzare chi è di casa.
Credo poi che sia più che normale chiedere di trovare soluzioni anche per fidelizzare le nuove generazioni e i territori limitrofi in modo tale da estendere e ramificare il tifo spezzino: non lo trovò per nulla strano, ma anzi, lungimirante. Cosa che la vecchia proprietà aveva realizzato e che i primi frutti si erano iniziati a vedere.
Ancora poi credo che si debba incentivare i tifosi sempre presenti e che vogliono esserlo: e qui abbiamo appunto la grande pecca che è una vergogna della società attuale: la campagna abbonamenti. Ad agosto han fatto scelte perdenti, privilegiando gli ospiti paganti rispetto a noi i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti ogni volta che i distinti diventano il loro secondo settore, perdi più penalizzando chi li ha il proprio abbonamento!
Anche una società che vuole essere attenta ai costi, che non vuole essere fallimentare dal punto di vista economico, come può non vedere che fare queste scelte sono solo investimenti?!
Società di dilettanti!

Rispondi