Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Oggi tutto sommato va bene così !
Abbiamo allungato sul verona.
Sullo stadio ho già detto la mia.

Curva piscina tutta ai tifosi.
Tribuna speculare ai distinti.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

E ricordatevi che han pagato i.distinti quanto LA CURVA OSPITI.

VERGOGNA...a 25 euro la riempiamo anche noi la gradinata...

Piuttosto allargate a 2000 posti il settore ospiti ma basta questa situazione in gradinata..

il ligure

Messaggio da il ligure »

miky72sp ha scritto: 02/04/2023, 18:28
Cmq chi gestisce la sicurezza dentro lo stadio si deve dimettere...gli abbonati e chi aveva regolare biglietto che li hanno fatto spostare dal loro posto devono chiedere il rimborso...
E meno male che oggi c'erano i salernitani.
Voglio proprio vedere con i laziali che cosa faranno...

Cose che non abbiamo mai visto nemmeno a Brescello o a Leffe con la curva in erba. Chissà perchè noi come ospiti avevamo sempre meno diritti degli altri e ora i ns spettatori devono spostarsi.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Forza ragazzi, dateci una gioia contro il 71

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

È una VERGOGNA...
Basta ci siamo rotti il belino ad assistere a queste porcate!!!

Marco87

Messaggio da Marco87 »

È inutile che chiediamo più posti , con più posti oggi giocavamo in trasferta. E non attacchiamoci al prezzo dei biglietti singoli che hanno fatto mini abbonamenti convenienti già da prima di Natale anche per tutto il girone di ritorno.

Per fortuna anche oggi , sopratutto nel secondo tempo l’effetto Picco c’è stato.
E portiamo a casa un buon punto. Guardiamo avanti.

Detto tutto questo con questa gestione dei tifosi ospiti prima o poi qualcosa succede.
Perché sarà vero che noi non riempiamo manco i posti attualmente disponibili, ma in gradinata e tribuna gli abbonati non devono spostarsi e non posso vedere addirittura bandieroni …. Poi nel pre partita mandate il cordone di polizia per non far festa al pullman dello spezia che arriva allo stadio. Pagliacci

Pat69

Messaggio da Pat69 »

Più che steward sembrano sceriffi ma chi si credono di essere. Vergognosi sempre e solo contro noi 😡

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Gruppi ultras in mezzo ad anziani e bambini non è una cosa accettabile… per qualche migliaio di euro in più creare queste situazioni non esiste… poi ci chiediamo come mai la gente non viene più…. Vergogna vergogna vergogna coi laziali ci sarà da ridere

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Ci stavo credendo...va beh!!! L'importante non è aver perso...
Ora pensiamo alla trasferta di sabato...bisogna stare vicino ai fanti e darci il massimo sostegno.
Cmq chi gestisce la sicurezza dentro lo stadio si deve dimettere...gli abbonati e chi aveva regolare biglietto che li hanno fatto spostare dal loro posto devono chiedere il rimborso...
E meno male che oggi c'erano i salernitani.
Voglio proprio vedere con i laziali che cosa faranno...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Caldara una garanzia.....per gli avversari.....

Rispondi