Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Tra gli stadi candidati ci sarebbero, secondo il Corriere Fiorentino, il "Castellani" di Empoli, ipotesi su cui ci sono diversi dubbi vista la rivalità tra le tifoserie, e il "Mapei Stadium", cambiando regione e trasferendosi momentaneamente nella città di Reggio Emilia.

Quest'ultima sarebbe anche una buona soluzione per quanto riguarda la capienza e la possibilità di disputare le eventuali coppe europee. Altri impianti sono il "Tardini" di Parma, il "Braglia" di Modena e il "Picco" di La Spezia: se ne parlerà per tempo, comunque, ma il destino che vede la Fiorentina "itinerante" sembra essere scritto.

Il Picco di La Spezia ?.....

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 302k.shtml


Strano che il VERONA gioca sempre dopo di noi ! :evil:

miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Old4 ha scritto: 21/03/2023, 13:06 Comunque lotta a 6 , per 2 posti all inferno.
Doria
Verona
Spezia
Salerno
lecce
Empoli.
Un posto...le merde dei gobbi se ne ritornano in B!!! 😉

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque lotta a 6 , per 2 posti all inferno.
Doria
Verona
Spezia
Salerno
lecce
Empoli.

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Partita scontro salvezza. Se vinciamo, raggiungiamo Salerno e Lecce. I salernitani sono sicuri di vincere. Si sentono superiori. Sono euforici. Ora hanno sousa, hanno buttato via Nicola sbagliando. secondo me era più adatto alla salvezza Nicola. Mah che dire vinca il migliore. ( nulla contro salerno). Maggiore capitano qui relegato in panca o in tribuna? A Salerno si è bruciato come giocatore , pensare che aspirava alla nazionale. Dispiace. Ma del suo fallimento chi è colpevole? Lui o lo spezia?

miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »


miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Io invece la vedo così...i piastrellisti ultimamente ne hanno dato 5 al Bilan, 4 alla Roma, vinto con l'Atalanta...non si è giocato con il Pizzighettone!!!
Sicuramente di quelli che ci vogliono morti quando erano a Spezia a fare la leva li avrò presi a calci in culo...e lo rifare volentieri anche ora.
Oppure gli avremo anche trombate le loro donne in estate!!!
Ahahahaaaahahaaahah...
Cmq a parte gli scherzi, bisogna convincere la società che la prima prevendita deve essere esclusivamente per noi di Spezia e con la Eagle Card...così evitiamo di vedere strisciati Toscani e di essere invasi da tutti gli altri...e l'abbiamo visto.
E ringraziamo qualche Santo che non è successo niente dentro lo stadio (quest'anno)

Atelesio
Messaggi: 929
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il Sassuolo è più forte, però non fare un tiro in 90 minuti è veramente imbarazzante e capita solo a noi, non sempre ma neanche troppo raramente. Non a Cremonese, Samp né Verona. Il che è indicativo di una squadra costruita in modo inadeguato soprattutto in mezzo al campo, a partire da Bourabia-Ekdal che finora non mi hanno convinto pienamente e considerato che gli acquisti di gennaio sono ancora ininfluenti. Poi sarebbe ingiusto prendersela con Nzola, però il suo apporto venerdì è stato veramente pari a zero. Nel complesso, va detto, la prestazione mi è sembrata sui livelli del peggior Gotti.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Siamo senza nzola.
Per la prima volta giochiamo dopo il verona...che sabato sera sarà a Torino.
Dovesse la Juve far il suo dovere...non esiterei il BISCOTTONE.

1 pt noi e 1 loro. Andiamo a più 6 e ne mancano 10.

In queste 10 dovremmo poi vincere almeno 2 tra Doria e Lecce fuori...o Monza e Toro in casa.

Io penserei seriamente al biscotto..

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 20/03/2023, 15:46 Fanti sicuramente è colpa mia e forse sarò anche un attimo complessato, ma da quando siamo sbarcati in serie a noto un astio, una supponenza, uno sminuire da parte di tutto il circo del pallone che non ho mai visto neanche quando al nostro posto c'erano carpi, novara, frosinone, crotone o il primo chievo.
Queste erano tutte "favole" , qualcuno ha mai sentito parlare di favola spezia in tre anni? L'idea che mi son fatto è che il nostro ambiente sanamente ignorante è mal.digerito da tutto il baraccone.
Poi che sarà ancora più bello metterlo nel culo a chi ci dava ultimi anche quest'anno, non ci piove.
Che.me ne frega poi fino ad un certo punto e l'importante è salvarsi, idem.
Ma è anche vero che 3 anni di angherie da parte di tutti i media dopo un po' stufa.
Detto questo, psicologicamente portare a casa i 3 punti la prossima partita sarebbe a dir poco fondamentale, ma se non è giornata cerchiamo almeno di non perderla.
Mettiamola così...conoscono SP per averci fatto il militare e non hanno grande simpatia.
Cmq anche questa settimana attaccato alla radiolina...e anche questa settimana, come già di recente a Bologna, i giornalisti che facevano la cronaca a fare i complimenti per le presenze in un giorno feriale al 18:30.
Peccato ma il Sassuolo in forma da diversi giocatori capaci di fare la differenza in serie A anche contro le big...quindi ...keep calm...avanti la prossima...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi