-
Io invece la vedo così...i piastrellisti ultimamente ne hanno dato 5 al Bilan, 4 alla Roma, vinto con l'Atalanta...non si è giocato con il Pizzighettone!!!
Sicuramente di quelli che ci vogliono morti quando erano a Spezia a fare la leva li avrò presi a calci in culo...e lo rifare volentieri anche ora.
Oppure gli avremo anche trombate le loro donne in estate!!!
Ahahahaaaahahaaahah...
Cmq a parte gli scherzi, bisogna convincere la società che la prima prevendita deve essere esclusivamente per noi di Spezia e con la Eagle Card...così evitiamo di vedere strisciati Toscani e di essere invasi da tutti gli altri...e l'abbiamo visto.
E ringraziamo qualche Santo che non è successo niente dentro lo stadio (quest'anno)
Sicuramente di quelli che ci vogliono morti quando erano a Spezia a fare la leva li avrò presi a calci in culo...e lo rifare volentieri anche ora.
Oppure gli avremo anche trombate le loro donne in estate!!!
Ahahahaaaahahaaahah...
Cmq a parte gli scherzi, bisogna convincere la società che la prima prevendita deve essere esclusivamente per noi di Spezia e con la Eagle Card...così evitiamo di vedere strisciati Toscani e di essere invasi da tutti gli altri...e l'abbiamo visto.
E ringraziamo qualche Santo che non è successo niente dentro lo stadio (quest'anno)
-
Il Sassuolo è più forte, però non fare un tiro in 90 minuti è veramente imbarazzante e capita solo a noi, non sempre ma neanche troppo raramente. Non a Cremonese, Samp né Verona. Il che è indicativo di una squadra costruita in modo inadeguato soprattutto in mezzo al campo, a partire da Bourabia-Ekdal che finora non mi hanno convinto pienamente e considerato che gli acquisti di gennaio sono ancora ininfluenti. Poi sarebbe ingiusto prendersela con Nzola, però il suo apporto venerdì è stato veramente pari a zero. Nel complesso, va detto, la prestazione mi è sembrata sui livelli del peggior Gotti.
-
Siamo senza nzola.
Per la prima volta giochiamo dopo il verona...che sabato sera sarà a Torino.
Dovesse la Juve far il suo dovere...non esiterei il BISCOTTONE.
1 pt noi e 1 loro. Andiamo a più 6 e ne mancano 10.
In queste 10 dovremmo poi vincere almeno 2 tra Doria e Lecce fuori...o Monza e Toro in casa.
Io penserei seriamente al biscotto..
Per la prima volta giochiamo dopo il verona...che sabato sera sarà a Torino.
Dovesse la Juve far il suo dovere...non esiterei il BISCOTTONE.
1 pt noi e 1 loro. Andiamo a più 6 e ne mancano 10.
In queste 10 dovremmo poi vincere almeno 2 tra Doria e Lecce fuori...o Monza e Toro in casa.
Io penserei seriamente al biscotto..
-
Mettiamola così...conoscono SP per averci fatto il militare e non hanno grande simpatia.Peperoni ha scritto: ↑20/03/2023, 15:46 Fanti sicuramente è colpa mia e forse sarò anche un attimo complessato, ma da quando siamo sbarcati in serie a noto un astio, una supponenza, uno sminuire da parte di tutto il circo del pallone che non ho mai visto neanche quando al nostro posto c'erano carpi, novara, frosinone, crotone o il primo chievo.
Queste erano tutte "favole" , qualcuno ha mai sentito parlare di favola spezia in tre anni? L'idea che mi son fatto è che il nostro ambiente sanamente ignorante è mal.digerito da tutto il baraccone.
Poi che sarà ancora più bello metterlo nel culo a chi ci dava ultimi anche quest'anno, non ci piove.
Che.me ne frega poi fino ad un certo punto e l'importante è salvarsi, idem.
Ma è anche vero che 3 anni di angherie da parte di tutti i media dopo un po' stufa.
Detto questo, psicologicamente portare a casa i 3 punti la prossima partita sarebbe a dir poco fondamentale, ma se non è giornata cerchiamo almeno di non perderla.
Cmq anche questa settimana attaccato alla radiolina...e anche questa settimana, come già di recente a Bologna, i giornalisti che facevano la cronaca a fare i complimenti per le presenze in un giorno feriale al 18:30.
Peccato ma il Sassuolo in forma da diversi giocatori capaci di fare la differenza in serie A anche contro le big...quindi ...keep calm...avanti la prossima...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Fanti sicuramente è colpa mia e forse sarò anche un attimo complessato, ma da quando siamo sbarcati in serie a noto un astio, una supponenza, uno sminuire da parte di tutto il circo del pallone che non ho mai visto neanche quando al nostro posto c'erano carpi, novara, frosinone, crotone o il primo chievo.
Queste erano tutte "favole" , qualcuno ha mai sentito parlare di favola spezia in tre anni? L'idea che mi son fatto è che il nostro ambiente sanamente ignorante è mal.digerito da tutto il baraccone.
Poi che sarà ancora più bello metterlo nel culo a chi ci dava ultimi anche quest'anno, non ci piove.
Ma è anche vero che 3 anni di angherie da parte di tutti i media dopo un po' stufa.
Detto questo, psicologicamente portare a casa i 3 punti la prossima partita sarebbe a dir poco fondamentale, ma se non è giornata cerchiamo almeno di non perderla.
-
-
Io me ne batto r' belin di chi ci vorrebbe morti...anzi ci godo che tutti gli anni corvano e tutti gli anni la prendono nel culo!!!
ahahahahahahahahah...Oh rumente!!!
Ora lasciamo lavorare il mister coi fanti che con la Salernitana è una finale, come saranno anche altre.
Noi pensiamo solo a caricarli e seguirli in trasferta...questo dobbiamo fare.
Poi all'ultima di campionato tiriamo le somme.
Mi raccomando domenica 02.04 facciamo invadere dai Salernitani...con tutto il rispetto che ho per loro, che loro a Salerno ci hanno sempre accolto bene!!!
ahahahahahahahahah...Oh rumente!!!
Ora lasciamo lavorare il mister coi fanti che con la Salernitana è una finale, come saranno anche altre.
Noi pensiamo solo a caricarli e seguirli in trasferta...questo dobbiamo fare.
Poi all'ultima di campionato tiriamo le somme.
Mi raccomando domenica 02.04 facciamo invadere dai Salernitani...con tutto il rispetto che ho per loro, che loro a Salerno ci hanno sempre accolto bene!!!
-
Ha.senso se la partita è la successiva, non dopo 4 partite, soprattutto perchè il lecce o la salernitana sono sopra solo di 3 punti rispetto a noi e in 4 partite li puoi tranquillamente raggiungere o superare. Senza contare che se la sampdoria non fa 6 punti con cremonese e lecce, la partita contro di noi gli serve fino ad un certo punto.