-
-
https://www.repubblica.it/sport/2023/03 ... 3-P5-S1-T1
sta chi poi....il predicozzo del governo prima della partita...ma vadano a cagare
sta chi poi....il predicozzo del governo prima della partita...ma vadano a cagare
-
Peracchini ....le palle .....col rendering!miky72sp ha scritto: ↑10/03/2023, 9:38Ahahahahahhaahahha...
Massimo rispetto per il sindaco della mia città!!!
Almeno questo ha avuto le palle di dire le cose come stanno. All'incontrario di certi che distolgono la realtà e vogliono cambiare i nostri stili di vita...
Massima solidarietà e rispetto per il primo cittadino.
-
...... q u i n d i ? ? ? ? ? ? ?
ho riguardato tutto e mi sembra giunto il momento di andare al bar a farmi un negroni per continuare a godere (negroni aperitivo ovviamente, con sti chiari di luna chissà che cazzo poi si pensa.......)
tutti a sassalbo ahahahahhahahhhahhahahhahaha
#VDM
ho riguardato tutto e mi sembra giunto il momento di andare al bar a farmi un negroni per continuare a godere (negroni aperitivo ovviamente, con sti chiari di luna chissà che cazzo poi si pensa.......)
tutti a sassalbo ahahahahhahahhhahhahahhahaha
#VDM
-
E quindi.......... dopo una vittoria così ci sono solo 3 pagine.......... andè a cagae........ quelli che scrivono sempre merda scrivete ora...... PD DC PM fino a 3 giorni fa per qualcuno eravamo già retrocessi........ complimenti al mister, con le sostituzioni ha cambiato la partita e si è reso conto che con il 4231 oppure 433 eravamo messi meglio in campo e poi mi ha gasato alla fine con 6 difensori altro che quel cadavere mummificato che non cambiava mai un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vedo che chi ha premura di scrivere baggianate dopo ogni sconfitta o pareggio prezioso , oggi scrive con molto ritardo.
In effetti se non vincevi con l’Inter con chi vincevi poi hahahahahahahahahahahah
Goduria immensa. Notte da ricordare per sempre che si affianca a tante imprese della nostra storia.
Avanti aquile a testa bassa.
In effetti se non vincevi con l’Inter con chi vincevi poi hahahahahahahahahahahah
Goduria immensa. Notte da ricordare per sempre che si affianca a tante imprese della nostra storia.
Avanti aquile a testa bassa.