Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
agheson
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/01/2021, 21:40

Messaggio da agheson »

miky72sp ha scritto: 10/03/2023, 9:38
Ahahahahahhaahahha...
Massimo rispetto per il sindaco della mia città!!!
Almeno questo ha avuto le palle di dire le cose come stanno. All'incontrario di certi che distolgono la realtà e vogliono cambiare i nostri stili di vita...
Massima solidarietà e rispetto per il primo cittadino.
Peracchini ....le palle .....col rendering!

ceresSP
Messaggi: 422
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

...... q u i n d i ? ? ? ? ? ? ?


ho riguardato tutto e mi sembra giunto il momento di andare al bar a farmi un negroni per continuare a godere (negroni aperitivo ovviamente, con sti chiari di luna chissà che cazzo poi si pensa.......)


tutti a sassalbo ahahahahhahahhhahhahahhahaha

#VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Immagine
Immagine
Immagine

birillo64
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

E quindi.......... dopo una vittoria così ci sono solo 3 pagine.......... andè a cagae........ quelli che scrivono sempre merda scrivete ora...... PD DC PM fino a 3 giorni fa per qualcuno eravamo già retrocessi........ complimenti al mister, con le sostituzioni ha cambiato la partita e si è reso conto che con il 4231 oppure 433 eravamo messi meglio in campo e poi mi ha gasato alla fine con 6 difensori altro che quel cadavere mummificato che non cambiava mai un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco87
Messaggi: 465
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Vedo che chi ha premura di scrivere baggianate dopo ogni sconfitta o pareggio prezioso , oggi scrive con molto ritardo.

In effetti se non vincevi con l’Inter con chi vincevi poi hahahahahahahahahahahah

Goduria immensa. Notte da ricordare per sempre che si affianca a tante imprese della nostra storia.
Avanti aquile a testa bassa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

E questa? Non è difficile dai.
12esimo...

Immagine

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Che goduta che goduta che goduta che settimana ( PSG FUORI E SPEZIA STELLARE ) .
Ligure quel collage li ce l’ho anche io me lo aveva dato un certo Leonardo B di Arcola lo avevano anche pubblicato su Supertifo ! Belin supertifo CHE TEMPI!!!!

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E chi ha dormito stanotte ??? Leggo che un provocatore venuto in ferrovia con la maglia della Juve è costato sette di diffida ad un fante della curva… a parte che avendo denunciato è pure infame, ma la diffida dovevano darla anche a lui… grazie mister grazie ragazzi !!! Tutti a Reggio !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

eaglet ha scritto: 11/03/2023, 8:54 Non ho dormito un cazzo. Ho rivisto tutta la partita e letto qualsiasi cosa. Picco spettacolare. Grazie ragazzi
Di tanti post questo è quello che colpisce di più perché dice tutto in poche parole. Siamo affamati di calcio ed emozioni, vedere il Picco esultare contro queste squadre che rappresentano da sempre la morte del calcio e dell'identità è il massimo. Come dice qualcuno vederli uscire gobbi e tristi, perchè ci considerano il nulla, come un qualsiasi Sassuolo, e han lasciato 3 punti è una soddisfazione, per noi un fatto storico.
l sogno è far cadere anche altre con le quali siamo a zero punti in A, gobbi, Lazio, ecc. Non so quante ne rimangono. Di sicuro al Picco non hanno mai perso la Fiorentina, nè l'Atalanta. Intanto sfatato l'Inter.

Gara fortunata, col cuore la fortuna ti aiuta, ma c'è stata anche della bravura, non può essere un uomo solo a determinare tutto questo, sono vittorie di gruppo, ma qualcosa si vede, sa cambiare in corsa, fa tesoro degli errori, la gente del Picco forse l'ha capito. Quando c'è entusiasmo puoi arrivare dappertutto. Non ci sono partite ingiocabili.
In serie C il giornaletto dello stadio che all'epoca si chiamava "IL VOLO" riportava una frase indimenticabile: "CON LE AQUILE SEMPRE PIU' IN ALTO".
Dopo mesi rivedere il Picco così fa solo bene. Ci voleva. Non guardiamo le altre (il VR ha un turno abbordabile ma gioca con la pressione di dover vincere) e pensiamo a noi. Per giornate così, dal cassetto dei ricordi...anche per chi queste cose non ha potuto viverle.
Immagine

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ci voleva un vittoria così ......ora tutti a Reggio per aiutare i ragazzi a muovere la classifica.

Rispondi