Possiamo si
Basta che Semplici ci metta del suo e non sbagli modulo e scelte
Ma sto Wisnieski?
Oggetto misterioso ?
Speremo de no
-
Mi sfugge quale sia il percorso che stiamo facendo ? Servono punti ....contro chiunque, per le sole prestazioni ormai è tardi. Non intravvedo nemmeno tutte queste qualità soprattutto dietro dove siamo scopertissimi dopo l'incomprensibile mercato di Gennaio. Gli scorsi campionati a questo punto dovevamo gestire 8/9 punti di vantaggio ora conta solo vincere. Con 2 punti con strisciati e Sasol, che sarebbero tanta roba , potremmo essere scavalcati alla sosta e nella nostra storia, tranne suicidio Trapani, non ci sono tante rimonte...
-
Domani partita molto importante.
A livello mentale sarà decisivo fare la prestazione meglio ovviamente con punti.
Ma mancare la prestazione sarebbe pericoloso nel percorso che stiamo facendo.
Eravamo a terra e ora non siamo ancora in piedi, ricadere sarebbe un iniziare da capo e non ce lo possiamo permettere.
Ripeto non è questione (solo) di punti.
Fare una partita gagliarda, saper essere pericolosi e capaci di difendersi con ordine. Questo è il mantra.
Se riuscisse sarebbe un ottimo segnale che i ragazzi darebbero prima di tutto a loro stessi.
C'è il materiale. Questa squadra ora è bilanciata. Le qualità ci sono eccome in tutti i singoli interpreti.
Serve serenità, un pizzico di incoscienza da frullare in tanta concentrazione, voglia, determinazione!!!
Ritorniamo in piedi tra domani e la prossima contro il Sassuolo. Dopo la sosta in posizione eretta si guarda tutti negli occhi...FORZA RAGAZZI!!!!!!!! FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!
A livello mentale sarà decisivo fare la prestazione meglio ovviamente con punti.
Ma mancare la prestazione sarebbe pericoloso nel percorso che stiamo facendo.
Eravamo a terra e ora non siamo ancora in piedi, ricadere sarebbe un iniziare da capo e non ce lo possiamo permettere.
Ripeto non è questione (solo) di punti.
Fare una partita gagliarda, saper essere pericolosi e capaci di difendersi con ordine. Questo è il mantra.
Se riuscisse sarebbe un ottimo segnale che i ragazzi darebbero prima di tutto a loro stessi.
C'è il materiale. Questa squadra ora è bilanciata. Le qualità ci sono eccome in tutti i singoli interpreti.
Serve serenità, un pizzico di incoscienza da frullare in tanta concentrazione, voglia, determinazione!!!
Ritorniamo in piedi tra domani e la prossima contro il Sassuolo. Dopo la sosta in posizione eretta si guarda tutti negli occhi...FORZA RAGAZZI!!!!!!!! FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!
-
Furono le BAL a rompere il gemellaggio, quindi fuori dalle BALleup ha scritto: ↑07/03/2023, 16:15 Gli spezzini mi ricordano tanto noi livornesi all' epoca della serie A. Citta' ruvida, pochi discorsi e tanti fatti. A noi ci piegarono le diffide, ma i primi anni furono bellissimi. Loro mi sembra siano già a 100 diffidati eppure sono ancora li pronti ogni partita contro chiunque gli si presenti davanti. Mi rammarica, da vecchio ultras, che il gemellaggio fu sciolto, ma è innegabile che sono un gruppo con i controcazzi e che si fa rispettare. Complimenti da un vecchio ultras amaranto.
-
Gli spezzini mi ricordano tanto noi livornesi all' epoca della serie A. Citta' ruvida, pochi discorsi e tanti fatti. A noi ci piegarono le diffide, ma i primi anni furono bellissimi. Loro mi sembra siano già a 100 diffidati eppure sono ancora li pronti ogni partita contro chiunque gli si presenti davanti. Mi rammarica, da vecchio ultras, che il gemellaggio fu sciolto, ma è innegabile che sono un gruppo con i controcazzi e che si fa rispettare. Complimenti da un vecchio ultras amaranto.