Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 945
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Zurkowski rientrato in gruppo, ottima notizia.
È un centrocampista dalla notevole struttura fisica, progressione impressionante, frequenti inserimenti e tiro potente.
Tanta roba per noi se recupera in fretta la condizione.

Old4
Messaggi: 4458
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

buona cremonese. non c'e piu una squadra materasso come eravamo noi con gotti. quindi si deve vincere col verona. non ci sono alternative

eaglet
Messaggi: 772
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Da gennaio:
Cremonese 5 (se rimane il 2 a 1)
Sampdoria 5
Salernitana 7 (-11 differenza reti)
Spezia 7 (-8)
Udinese 7 (-4)
Fiorentina 9
Il Verona molto più su a 12

ALE2016
Messaggi: 1868
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

perbacco68 ha scritto: 28/02/2023, 17:41 Gia', i butei han azzeccato il mercato mentra da noi, al momento non ha spostato una virgola....confidando in shomu......go eagles!!!?
Guarda...i dati per ora danno ragione a questa tua osservazione.
Ma hanno venduto i pezzi meglio in estate e quelli rimasti a gennaio.
Han preso dei gran prestiti fino a giugno con tutte le opzioni di acquisto del caso di ragazzotti da belgio/olanda...finora gli sta girando bene...bravo Sogliano (arrivato a novembre).
Ma ora loro stanno sfruttando il nostro blackout...che in un campionato ci sta alla grande. Ci dobbiamo solo riprendere senza piangerci addosso. E li ristacchiamo.
Alla fine abbiamo buscato da Napoli Juve e a Bologna...siamo - 6 dall'anno scorso perché ci è mancato qualche risultato roboante (l'anno scorso vittoria con Milan e Napoli). Cosa peraltro che è necessario fare da qui alla fine...fa parte del percorso, di queste 14 partite. C'è solo da tirare su i calzettoni e giocarle...ma giocarle per davvero non come abbiamo fatto finora...sconfitti già nel prepartita da conferenze stampa che parevano uno sfottò degli autogol.

peo_59
Messaggi: 3467
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In casa non vinciamo da Settembre ....penso che una striscia così negativa sia un record da spezzare. Ora ci sono due gare al Picco vamos !!!!

ALE2016
Messaggi: 1868
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

A parte una considerazione sulle ultime 5 partite.
Siamo ultimi...2 pari e 3 sconfitte. Totale 2 pt. 4 goal fatti 11 subiti. I 4 goal: doppietta Verde/doppietta Nzola.
Il Verona 1 vittoria - 2 pareggi - 2 sconfitte. Totale 5 pt. 3 goal fatti 6 subiti
Insomma noi abbiamo problemi. Ma loro anche...la storia è da scrivere...ed è tutto nelle nostre mani...serve lo sforzo di tutti!
FORZA SPEZIA!

ALE2016
Messaggi: 1868
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq questa è una partita dove i nervosi devono essere loro. E molto dovremo giocare su questo aspetto.
Metterci garra e fargli paura già da subito non fare gli sbarbatelli paurosi.
Prendere falli, farli ammonire, trasformare la loro carica in nervosismo e frustrazione. Verde, Agudelo Mbala se giocano anche facile, ste cose le sanno portare a casa.
Partita sporca come poche.
Attenzione sulle fasce e ai cross per Gaich. Attenzione agli spazi aperti per Lasagna. Che fino a prova contraria non sono Giroud e Mbappè ok?! Densità e sfruttare gli spazi che lasceranno. Giocare la palla senza frenesia con idee semplici ma non banali. Ma ripeto...a livello mentale far girare la gara dalla parte nostra. E' lì che dobbiamo lavorare...è lì che si farà la differenza. Perché a livello di cose buone/orrori nell'arco dei 90 minuti le squadre sono sullo stesso livello. Loro sono mesi che ogni gara è la gara della vita...alla lunga logora...ma sono stati bravi a prendere consapevolezza dei propri mezzi e dei propri difetti guardando ad un obiettivo.
Bene...la stessa cosa la dobbiamo fare noi. Con la presa di coscienza che cmq 3 pt di vantaggio li abbiamo noi...non è cosa da poco...

perbacco68
Messaggi: 2165
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Gia', i butei han azzeccato il mercato mentra da noi, al momento non ha spostato una virgola....confidando in shomu......go eagles!!!?

ALE2016
Messaggi: 1868
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La classifica stacca nettamente le ultime 4. Nel limbo c'è la Salernitana che ha fatto qualche passaggio a vuoto, è incostante, ma ha avuto un periodo dove è andata a punti con forza e qualità.
Verona Salernitana in casa
Samp. Cremo, Lecce in trasferta.
Qui devono arrivare 4 vittorie...su 5 partite...mooooolto difficile.
La trasferta con il Sassuolo, in casa con il Monza, in casa con il Toro (penultima di campionato se il Toro fosse in vacanza) sono le gare jolly dove devi portare a casa i pt a completamento dell'opera.
Firenze Bergamo Roma trasferte dove non hai niente da perdere...
Inter Lazio Milan in casa proibitive ma dove serve avere continuità di prestazione ovvero, cercare di stare in partita il più possibile e provare a tirare uno scherzetto...
Non so quanti pt finali servano...sappiamo tutti che se serve 1 in più del Verona...oggi siamo a 20 pt. loro a 17 pt. Devono giocare il loro campionato....e fare 4 pt. in più di noi se non facciamo cazzate.
Gara dura, da far tremare le gambe è inutile girarci intorno. Quindi abbiamo 2 modi per viverla. Pisciandoci sotto co gli occhi da coniglietti bagnati. Oppure sfrontati con la fame del leone.
Loro non si tirano indietro quindi vediamo di tenere gli occhi alti e fare quello che sappiamo fare.
Abbiamo Shomu che comincerà ad avere il piedino caldo, Mbala che finalmente ha (spero) capito quello che è capace di fare, Verde che seppure in una stagione difficile per via degli infortuni sa far male, Agu che se prende coscienza del giocatore che è ... mi scappa da ridere...Reca che mangia la fascia. Gyasi che corre nel campo come un criceto nella ruota!!! Ma un goal da dedicare al Cucciolo...anzi meglio una doppietta...sarebbe da fare vero campione???!!!
Holm, Zurko che quando rientreranno saranno un valore aggiunto. E per ultimo, ma non ultimo, Basto con un cuore grande così...che si farà sentire dopo aver messo qualche minuto e forza prima e durante la sosta per un finale dove sarà determinante come sempre in questa squadra. Per corsa, per assist e per goal.
Alla fine, se giochiamo non spaventati ma con la giusta incazzatura, forse forse anche gli altri possono avere di che diventare coniglietti bagnati...o no?!
Un'unica missione: riprendere la testa e la fiducia. Percorso non semplice ma da ... Semplici...il resto verrà da sè!!!!!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#IOVOGLIOLOTTAREPERUNSOGNO

peo_59
Messaggi: 3467
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi