-
- Messaggi: 490
- Iscritto il: 21/08/2019, 8:23
credo che l'aver giocato abbastanza bene non mi consola granchè, visto che la squadra di acciughina fa giocare bene chiunque incontri salvo poi graziarla col popo' di tridente che si trova a disposizione. vedremo se ci sia stato un cambio di mentalita', quando incontreremo squadre con un diverso furore agonistico.L'allenatore "nuovo" doveva essere Lunedi' al suo posto, poco mi importa se a verona nessuno si scompone, e se il problema è il costo dei suoi collaboratori.....???!!????? auguri a Noi.
-
- Messaggi: 772
- Iscritto il: 01/10/2015, 15:09
Non hai capito il senso del mio intervento. Sono d'accordo che e' una stronzata (a tal proposito e' appena uscito il comunicato del giudice sportivo e non e' nemmeno citato l'episodio). Dicevo solo che, l'ho insultato? Stop. Finisce qui. L'ho fatto e non ho bisogno di dire "eh ma e' passato sotto la curva" volendo quasi scusarmi. Proprio perché non ho bisogno di scuse o quanto meno non ritengo di doverle addurre. (Tra l'altro e' stato insultato anche al primo calcio d'angolo, quindi la "scusa" del "poteva passare di la' e' ridicola).Santo perrotta ha scritto: ↑21/02/2023, 15:22 Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa?
Ripeto, per me e' ipocrita fare un'azione e poi giustificarla. Se ho deciso di farla, la faccio e sono fatti miei. Questo il senso delle "responsabilità"
-
- Messaggi: 4139
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Il discorso è che a voi non ve ne frega un cazzo dello Spezia.Marco87 ha scritto: ↑21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...
Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.
Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.
Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
L’unico dispiacere per voi sarà non poter vedere più i campioni delle altre squadre.
Noi il pacciame lo abbiamo visto e ce lo ricordiamo bene.
E non ci sputiamo sopra dove abbiamo mangiato per anni.
Per me eccellenza o serie a non fa differenza ma non sono un CLIENTE dei platek
-
- Messaggi: 3475
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
-
- Messaggi: 3475
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
-
- Messaggi: 148
- Iscritto il: 10/02/2022, 20:00
Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa? Da che mondo e mondo in ogni stadio si sentono queste cose la differenza sta nell' amplificarle o meno.Noi,a differenza degli altri,abbiamo i giocatori che ci passano a mezzo metro.In un mondo ideale lo avremmo applaudito per l assist a Kean.Basta con sta storia del razzismo.Si può dare del figlio di buona donna ma non dello zingaro.Non c è da meravigliarsi visto Sanremo,fatevi spiegare da un ragazzo che vive in quelle baraccopoli in Puglia cos è il razzismo o lo sfruttamento non dalla egonu o da Kostic,che tra parentesi non ha detto A.Detto questo ma veramente Semplici con quello che gli danno per 3 mesi di panchina tergiversa? Va bene lo staff ma non parliamo di Van Gaal