Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

peo_59

Messaggio da peo_59 »

I naples presenti nel parlamento Europeo facciano un'interpellanza......😂😂 se ovunque sono odiati un motivo ci sarà.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa? Da che mondo e mondo in ogni stadio si sentono queste cose la differenza sta nell' amplificarle o meno.Noi,a differenza degli altri,abbiamo i giocatori che ci passano a mezzo metro.In un mondo ideale lo avremmo applaudito per l assist a Kean.Basta con sta storia del razzismo.Si può dare del figlio di buona donna ma non dello zingaro.Non c è da meravigliarsi visto Sanremo,fatevi spiegare da un ragazzo che vive in quelle baraccopoli in Puglia cos è il razzismo o lo sfruttamento non dalla egonu o da Kostic,che tra parentesi non ha detto A.Detto questo ma veramente Semplici con quello che gli danno per 3 mesi di panchina tergiversa? Va bene lo staff ma non parliamo di Van Gaal

Parigi

Messaggio da Parigi »

Si “ CHE VOCI ?”

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Io non mugugno affatto
Io scrivo solo che la gestione del cambio allenatore è stata da Dilettanti allo sbaraglio
Se vuoi Semplici lo pigli insieme al suo staff e saluti il triumvirato ringraziandolo per il.lavoro svolto fin qui
Se invece vuoi andare avanti col Triumvirato benissimo fai conferenza lo dici a tutti e morta li
Lo.stare nel mezzo come è stato fatto in questa settimana è dilettantesco e non porta risultati positivi per la squadra
C'è uno pagato (bene) per decidere doveva averlo già fatto a quest'ora
Oneri ed Onori diceva me nona

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 21/02/2023, 13:11 Il Verona sarà anche l’abc della retrocessione ma se noi non facciamo punti teniamo in vita ancora tutti. E nonostante tutto siamo ancora in tempo per tirarci fuori da soli senza sperare in disgrazie altrui….,., occhio perché la partita con la juve non fa testo…….,,, vediamo domenica a Udine se è veramente cambiata la storia. E con questo non voglio dire che questi tre non vadano bene. Certo con le voci che girano di quello che è successo se sono vere anch’io vorrei miei collaboratori.
Che voci?

meno

Messaggio da meno »

Il Verona sarà anche l’abc della retrocessione ma se noi non facciamo punti teniamo in vita ancora tutti. E nonostante tutto siamo ancora in tempo per tirarci fuori da soli senza sperare in disgrazie altrui….,., occhio perché la partita con la juve non fa testo…….,,, vediamo domenica a Udine se è veramente cambiata la storia. E con questo non voglio dire che questi tre non vadano bene. Certo con le voci che girano di quello che è successo se sono vere anch’io vorrei miei collaboratori.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Marco non so se hai avuto voglia nel tempo di leggere i miei post...e sono pienamente d'accordo con te...e ste mugugnate a volte mi fan venire nervoso...
Capisco il "mal comune mezzo gaudio" ma gli anni scorsi ci siamo salvati per il gruppo.
Oggi quel gruppo è in crisi...e non puoi farti mangiare il belino dalle mosche...in 7 gg. devi avere un allenatore che oggi guida la squadra. Che sia Semplici o che sia il Triumvirato...a me va bene tutto...basta che sti Fanti, che ci hanno già dimostrato di essere emotivamente partecipi (cosa non scontata), ritrovino un op' di serenità e di coraggio per fare la prestazione. Poi hanno tutte le qualità di fare punti con tutti...
Come andrà andrà, l'importante è non avere rimpianti e provarci dando tutto. Poi non sia mai che nel festival dell'orrore, qualcuno possa fare meno bene di noi...(Verona per me resta un grande punto interrogativo...è l'abc della retrocessione perfetta...invece si stanno riprendendo...ma la strada è lunga non solo per noi).
Discoro a parte che mi gira il cazzo...in 2 anni abbiamo fatto e disfatto tutto...mentre oggi dovevamo essere più strutturati...se e dico se dovessi essere nel terzetto...la causa è solo quella.

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Bravo Marco87 la penso esattamente come te da anni

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Rispondi