Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Io non mugugno affatto
Io scrivo solo che la gestione del cambio allenatore è stata da Dilettanti allo sbaraglio
Se vuoi Semplici lo pigli insieme al suo staff e saluti il triumvirato ringraziandolo per il.lavoro svolto fin qui
Se invece vuoi andare avanti col Triumvirato benissimo fai conferenza lo dici a tutti e morta li
Lo.stare nel mezzo come è stato fatto in questa settimana è dilettantesco e non porta risultati positivi per la squadra
C'è uno pagato (bene) per decidere doveva averlo già fatto a quest'ora
Oneri ed Onori diceva me nona

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 21/02/2023, 13:11 Il Verona sarà anche l’abc della retrocessione ma se noi non facciamo punti teniamo in vita ancora tutti. E nonostante tutto siamo ancora in tempo per tirarci fuori da soli senza sperare in disgrazie altrui….,., occhio perché la partita con la juve non fa testo…….,,, vediamo domenica a Udine se è veramente cambiata la storia. E con questo non voglio dire che questi tre non vadano bene. Certo con le voci che girano di quello che è successo se sono vere anch’io vorrei miei collaboratori.
Che voci?

meno

Messaggio da meno »

Il Verona sarà anche l’abc della retrocessione ma se noi non facciamo punti teniamo in vita ancora tutti. E nonostante tutto siamo ancora in tempo per tirarci fuori da soli senza sperare in disgrazie altrui….,., occhio perché la partita con la juve non fa testo…….,,, vediamo domenica a Udine se è veramente cambiata la storia. E con questo non voglio dire che questi tre non vadano bene. Certo con le voci che girano di quello che è successo se sono vere anch’io vorrei miei collaboratori.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Marco non so se hai avuto voglia nel tempo di leggere i miei post...e sono pienamente d'accordo con te...e ste mugugnate a volte mi fan venire nervoso...
Capisco il "mal comune mezzo gaudio" ma gli anni scorsi ci siamo salvati per il gruppo.
Oggi quel gruppo è in crisi...e non puoi farti mangiare il belino dalle mosche...in 7 gg. devi avere un allenatore che oggi guida la squadra. Che sia Semplici o che sia il Triumvirato...a me va bene tutto...basta che sti Fanti, che ci hanno già dimostrato di essere emotivamente partecipi (cosa non scontata), ritrovino un op' di serenità e di coraggio per fare la prestazione. Poi hanno tutte le qualità di fare punti con tutti...
Come andrà andrà, l'importante è non avere rimpianti e provarci dando tutto. Poi non sia mai che nel festival dell'orrore, qualcuno possa fare meno bene di noi...(Verona per me resta un grande punto interrogativo...è l'abc della retrocessione perfetta...invece si stanno riprendendo...ma la strada è lunga non solo per noi).
Discoro a parte che mi gira il cazzo...in 2 anni abbiamo fatto e disfatto tutto...mentre oggi dovevamo essere più strutturati...se e dico se dovessi essere nel terzetto...la causa è solo quella.

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Bravo Marco87 la penso esattamente come te da anni

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

birillo64

Messaggio da birillo64 »

io, vista la partita con i gobbi terrei questi 3 come ha fatto il verona..... almeno ho visto impegno, lotta e soprattutto corsa fino alla fine.... ditemi voi come mai con gotti al 60° non correva più nessuno........ glielo hanno fatto apposta per fasrlo mandare via? con la juve, senza esagerare, se avessimo pareggiato lo avremmo meritato perchè quelle merde hanno fatto due tiri e due gol PD DC PM il primo addirittura lo has sberciato perchè certo non voleva metterlo nell'angolino quella rumenta di kean

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Semplici o chi per lui a questo punto del campionato non serve a nulla. Lo staff è
necessario per la preparazione, per visionare gli avversari, per preparare i portieri ....mancano 15 partite di cui 3 proibitive in casa contro Inter, Lazio e Milan e una fuori a Bergamo. Ci vuole massimo impegno e coinvolgimento di tutta la rosa nelle scelte e nel modulo. Avanti con questi e se retrocederemo pazienza in fondo volevamo fare un giro nella giostra ne abbiamo fatti tre (due).

il ligure

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 21/02/2023, 9:27
Adesso poi con la tempistica per prendere un allenatore come Semplici,stiamo sfiorando il ridicolo ma secondo te con che spirito si allena sta settimana la squadra prima di una partita importantissima da cavarci fuori dei punti come quella di Udine?

Dilettanti allo sbaraglio
Ci stiamo sicuramente sbagliando. Siamo troppo mugugnoni...
Ma come si fa a stare sereni in questa situazione?

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 21/02/2023, 9:27 Ale 2016 certo che Kiwior a quella cifra lo devi vendere ma devi anche prendere un sostituto
Il polacco è il sostituto di Hristov e qui ci siamo ma quello di Kiwior non è stato preso e questo è un errore imperdonabile bastava un Colley.

Che Gotti giocava solo ed esclusivamente 352 si era capito da un po' che non fosse contento della rosa dei giocatori anche quindi a Macia non restavano che 2 cose o accontentarlo o mandarlo via prima della sosta dei mondiali, non ha fatto nessuna delle 2 cose

Adesso poi con la tempistica per prendere un allenatore come Semplici,stiamo sfiorando il ridicolo ma secondo te con che spirito si allena sta settimana la squadra prima di una partita importantissima da cavarci fuori dei punti come quella di Udine?

Dilettanti allo sbaraglio
Si è considerato, a torto o a ragione, che il sostituto di Kiwior fosse Caldara. D'altronde era impensabile prendere uno dello stesso livello...puoi solo sperare di aver valutato correttamente l'impronunciabile e che faccia il suo quando chiamato in causa.
Che Gotti giocava con il 3 5 2 non è che si è capito da un po'...si sapeva!!! Quindi con questa rosa, per come è costruita, non c'entra nulla ma a Macia non è imputabile.
Comprendo il tuo punto di vista...poteva mandarlo via a novembre...ma non sono d'accordo...credo che il rapporto si sia incrinato nel tempo...Gotti stesso è rimasto imprigionato in se stesso...ed è involuto.
Capitolo Semplici...se non dirige l'allenamento oggi sono d'accordo con te...anzi rincaro...è una pagliacciata.
Capisco che alle porte della sfida con la Juve decidi di proseguire con lo staff. Ha anche un senso per responsabilizzare il gruppo squadra.
Poi però basta...perché oggi siamo già alle porte della sfida con l'Udinese...è l'ora di smettere sti teatrini e muovere il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo Staff...Lorieri, Spalla e Terzi non sono uomini di Gotti. Sono Uomini dello Spezia e per questo tutelati e che godono della fiducia della Dirigenza. E grazie a loro siamo stati presentabili dopo una settimana di incubo.
Quindi, a chi comincia a prendere la via degli insulti, moderiamo quanto si scrive e portiamo rispetto pls. Perché sono un valore aggiunto.

Rispondi