Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

peo_59 ha scritto: 20/02/2023, 23:40 Non ci vuole un genio per prevedere noi, i pigiamati e i ciclisti in B ...se poi ci saranno retrocessioni a tavolino meglio... ma non ci credo. Venisse Guardiola con 20 membri del suo staff non cambierebbe nulla. Macia il suo l'ha fatto vendendo Kwior, a fine campionato saluta e torna in Costa del Sol.
Purtroppo mi da che hai ragione. La mia unica speranza è che semplici faccia il miracolo, ma è dura, e veramente tardi, ma siamo ancora in tempo, ma la vedo dura. Per quanto riguarda kiwior, ma come si fa a dare via in giocatore così importante a gennaio senza tenerlo in prestito fino a giugno, da matti. E poi non è stato rimpiazzato a dovere. Mafia ha già fatto più danni che il fungaiolo.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Non ci vuole un genio per prevedere noi, i pigiamati e i ciclisti in B ...se poi ci saranno retrocessioni a tavolino meglio... ma non ci credo. Venisse Guardiola con 20 membri del suo staff non cambierebbe nulla. Macia il suo l'ha fatto vendendo Kwior, a fine campionato saluta e torna in Costa del Sol.

meno

Messaggio da meno »

E i pigiamati stanno vincendo………

Isaac

Messaggio da Isaac »

Mi pare di capire che da quando è arrivato Macia la situazione non è per niente migliorata anzi a Novembre eravamo tranquillamente salvi e ora dopo il mercato di riparazione siamo messi peggio, mah!! L’unica cosa che possiamo fare e tifare e sostenere questi ragazzi sino alla salvezza e se così non fosse la responsabilità é attribuibile totalmente al nuovo DS e alla proprietà ……. Basta vedere la gestione del cambio allenatore, basta che si decidano velocemente

Isaac

Messaggio da Isaac »

Mi pare di capire che da quando è arrivato Macia la situazione non è per niente migliorata anzi a Novembre eravamo tranquillamente salvi e ora dopo il mercato di riparazione siamo messi peggio, mah!! L’unica cosa che possiamo fare e tifare e sostenere questi ragazzi sino alla salvezza e se così non fosse la responsabilità é attribuibile totalmente al nuovo DS e alla proprietà ……. Basta vedere la gestione del cambio allenatore, basta che si decidano velocemente

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sergio spalla, lorieri, ci metto pure Terzi, Marchetti, melissano.
Ma vi sembra di fare una serie A con questi elementi che hanno ruoli chiave ?
Ma scherziamo?

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sarà meglio richiamare Gotti a sti’ punti … facciamo ridere tutta Italia…
Mandano via un allenatore e poi scoprono che quello nuovo giustamente ha i suoi uomini di fiducia e stanno a lesinare facendo i pidocchi…
scusate ma vi rendete conto in che mani siamo o no ?
Questi fratelli non sanno queste cose, ma melissano e macia avrebbero dovuto spiegarglielo…
Siamo veramente alla frutta.
Se non arriva il tinto ribadisco game over.
Melissano l’uomo di italiano…
Macia liquidatore

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Che pesantezza …
E aspettate tranquilli

meno

Messaggio da meno »

L’ho detto che stavano a contare i spicci……. Se lo volevano prendere davvero domenica contro la juve era in panca……..adesso dopo la presunta prestazione contro una squadra che fa giocare tutti bene perché è l’anticalcio pensiamo che con il trio riusciamo a fare prestazione a Udine……..

Dav

Messaggio da Dav »

Mister esonerato ormai da 10 giorni e siamo senza il sostituto,mah.
Se prendi quella decisione devi già avere la carta in mano non si può aspettare così tanto tempo.

Rispondi