E basta guardare e dare colpe a Macia per il mercato...che tra l'altro necessita di tempo per dare frutti.
La squadra è stata costruita con lacune azzerando negli ultimi 2 mercati estivi il lavoro proficuo dell'anno precedente.
L'errore è tutto qua.
Non ultimo la scelta di un allenatore che gioca con il 3 5 2 quando la rosa è costruita per il 4 3 3.
Da gennaio la rosa è stata equilibrata.
Piuttosto concordo che se decidi di cambiare devi avere già il sostituto...qua L'errore è grosso...passi per la gara conbla juve ma oggi ci deve essere l'allenatore nuovo senza se e senza ma. Svegiaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
Quoto l'analisi che hai fatto. È l'ora di pedalare e vada come vada.peo_59 ha scritto: ↑20/02/2023, 18:45 Siamo a -6 rispetto al campionato scorso, non vinciamo in casa da Settembre 22, nelle ultime 4 al Picco 0 goal fatti e sette subiti. In trasferta dopo un' inizio da incubo siamo leggermente migliorati ma globalmente sono numeri da retrocessione. Chiunque guiderà la squadra da domani dovrà inculcare la mentalità del "la va o la spacca" non ci si potrà più accontentare del punticino, del non perdere lo scontro diretto come lo scorso anno dove avevamo un vantaggio da gestire. Penso che la quartultima si salverà con 37 punti che per noi vorrebbe dire farne 18 in 15 passare cioè da una media di 0,8 a 1,2. Il Verona da quando è ripreso il campionato viaggia a una media di 1,5. Speriamo che a Salerno si suicidino pensando di essere da prime 10.
-
-
Purtroppo mi da che hai ragione. La mia unica speranza è che semplici faccia il miracolo, ma è dura, e veramente tardi, ma siamo ancora in tempo, ma la vedo dura. Per quanto riguarda kiwior, ma come si fa a dare via in giocatore così importante a gennaio senza tenerlo in prestito fino a giugno, da matti. E poi non è stato rimpiazzato a dovere. Mafia ha già fatto più danni che il fungaiolo.peo_59 ha scritto: ↑20/02/2023, 23:40 Non ci vuole un genio per prevedere noi, i pigiamati e i ciclisti in B ...se poi ci saranno retrocessioni a tavolino meglio... ma non ci credo. Venisse Guardiola con 20 membri del suo staff non cambierebbe nulla. Macia il suo l'ha fatto vendendo Kwior, a fine campionato saluta e torna in Costa del Sol.
-
Non ci vuole un genio per prevedere noi, i pigiamati e i ciclisti in B ...se poi ci saranno retrocessioni a tavolino meglio... ma non ci credo. Venisse Guardiola con 20 membri del suo staff non cambierebbe nulla. Macia il suo l'ha fatto vendendo Kwior, a fine campionato saluta e torna in Costa del Sol.
-
Mi pare di capire che da quando è arrivato Macia la situazione non è per niente migliorata anzi a Novembre eravamo tranquillamente salvi e ora dopo il mercato di riparazione siamo messi peggio, mah!! L’unica cosa che possiamo fare e tifare e sostenere questi ragazzi sino alla salvezza e se così non fosse la responsabilità é attribuibile totalmente al nuovo DS e alla proprietà ……. Basta vedere la gestione del cambio allenatore, basta che si decidano velocemente
-
Mi pare di capire che da quando è arrivato Macia la situazione non è per niente migliorata anzi a Novembre eravamo tranquillamente salvi e ora dopo il mercato di riparazione siamo messi peggio, mah!! L’unica cosa che possiamo fare e tifare e sostenere questi ragazzi sino alla salvezza e se così non fosse la responsabilità é attribuibile totalmente al nuovo DS e alla proprietà ……. Basta vedere la gestione del cambio allenatore, basta che si decidano velocemente