La prestazione di ieri da un lato è stata confortante.
Dall'altro, però, lascia un marcato senso di impotenza per l'immane e vano sforzo e per l'ineludibilità del risultato.
Anche questa volta costa caro un mezzo errore, il mancato posizionamento di Ampadu (comunque giocatore imprescindibile). Piccoli errori a rotazione, pagati caro.
La juve non concede niente allo spettacolo, anzi lo uccide, ma ha in rosa chi fa vincere le partite (aldilà delle valutazioni a bilancio).
Resta la prestazione positiva, per il nuovo assetto tattico, per l'impegno, per le prestazioni di Nikolau, Reca ed Ekdal, quest'ultimo secondo me fondamentale per la salvezza per fosforo e carisma.
-
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Siamo a -6 rispetto al campionato scorso, non vinciamo in casa da Settembre 22, nelle ultime 4 al Picco 0 goal fatti e sette subiti. In trasferta dopo un' inizio da incubo siamo leggermente migliorati ma globalmente sono numeri da retrocessione. Chiunque guiderà la squadra da domani dovrà inculcare la mentalità del "la va o la spacca" non ci si potrà più accontentare del punticino, del non perdere lo scontro diretto come lo scorso anno dove avevamo un vantaggio da gestire. Penso che la quartultima si salverà con 37 punti che per noi vorrebbe dire farne 18 in 15 passare cioè da una media di 0,8 a 1,2. Il Verona da quando è ripreso il campionato viaggia a una media di 1,5. Speriamo che a Salerno si suicidino pensando di essere da prime 10.
-
- Messaggi: 772
- Iscritto il: 01/10/2015, 15:09
A parte che gliel'ha indicato La Penna dove uscire, c’è anche un altro video di un coro (cantato da pochissimi) contro di lui, preceduto da insulti vari, a partita in corso. Se si fa qualcosa, giusto o sbagliato che sia, cerchiamo di prenderci le proprie responsabilità senza cercare scuse. Perché lo trovo ipocrita, cosi' come i buonismi.Santo perrotta ha scritto: ↑20/02/2023, 15:31 Lostic è l unico giocatore al mondo che invece di uscire a centrocampo visto che vince 2 a 0 preferisce non perdere un secondo e farsi una passeggiata sotto la curva.Quando ti fai una nomea in serie A ogni settimana sarai bersagliato dai soliti finti buonisti.
Cio' detto, lui si metta il pollice su per il culo, chi tira fuori il telefono in curva Ferrovia e poi posta video, ci metta quello.
-
- Messaggi: 148
- Iscritto il: 10/02/2022, 20:00
Vorrei ricordare che la Juve nelle ultime 14 partite ne ha vinte 11 senza subire neanche un gol.Ha perso solo a Napoli e col Monza la settimana dopo la la penalizzazione.Non so cosa dovevamo fare di più,sono i due punti di Empoli quelli che fanno incazzare.kostic è l unico giocatore al mondo che invece di uscire a centrocampo visto che vince 2 a 0 preferisce non perdere un secondo e farsi una passeggiata sotto la curva.Quando ti fai una nomea in serie A ogni settimana sarai bersagliato dai soliti finti buonisti.
-
- Messaggi: 772
- Iscritto il: 01/10/2015, 15:09
-
- Messaggi: 1300
- Iscritto il: 29/09/2019, 18:09
Leggo da più parti spezia razzista ma del lancio di fumogeni monetine e quant altro dai simpaticoni massesi e carrarino nessun cenno
Il 22 maggio non ha insegnato niente
Il 22 maggio non ha insegnato niente