Preghiamo per Dragosky…
il sig Macia ha partorito di riabilitare Marchetti fermo da 5 anni.
Il tempo non gli sarebbe mancato perché ci sono stati anche i mondiali.
-
Solo perin e la sfortuna ci han tolto almeno 1 punto.....girera' la ruota.....?
-
Oggi abbiamo fatto anche troppo. La squadra secondo me non ha gioco male, anche se c'è da dire che la Juve fa fare bella figura a tanti. È mancata la qualità la davanti, ma con nzola recuperato e, si spera in qualche gol anche di altri, si può fare.
-
Invece tenere gotti no? Sostenere che sia bravo, che ha la squadra scarsa, e continuare a sostenerlo secondo me è stato deleterio. Ora oltre ai punti devi recuperare in entusiasmo e gioco( praticamente assente con Gotti). Sarà anche bravo, forse a Udine o in una squadra come a Sassuolo Bologna, ma a Spezia non lo ha dimostrato. Brav'uomo ci mancherebbe buon secondo senza dubbio, ottimo teorico, ma qui ci vuole ben altro, e non sto parlando di Mourinho o Klopp ci mancherebbe, ma un po di palle.Sergione ha scritto: ↑19/02/2023, 20:58 Giusto retrocedere.
Oggi un Lecce, un Empoli, un Verona qualunque avrebbero vinto.
Con Sergio Spalla in panchina e Marchetti che ha 8 presenze negli ultimi 5 anni è giusto così.
Mica do’ la colpa a loro ci mancherebbe !
È solo che a certi livelli non possono esserci certi elementi.
GAME OVER
-
Ognuno è libero di vederla alla sua maniera, ottimisti e pessimisti, ma dire che è finita non è oggettivo.
Oggi si è visto qualcosa di più rispetto al solito.
Iniziano le partite calde e allo stesso tempo giocabili: pre sosta udinese verona inter sassuolo, ce ne vorrebbero 5.
Poi a 24 inizia il rush finale dove avremo, tra le altre, salernitana, sampdoria, monza, cremonese, lecce e torino.
Come minimo io dico che te la.giocherai fino alla fine, poi come va va...
Oggi si è visto qualcosa di più rispetto al solito.
Iniziano le partite calde e allo stesso tempo giocabili: pre sosta udinese verona inter sassuolo, ce ne vorrebbero 5.
Poi a 24 inizia il rush finale dove avremo, tra le altre, salernitana, sampdoria, monza, cremonese, lecce e torino.
Come minimo io dico che te la.giocherai fino alla fine, poi come va va...
-
A dir la verità il Lecce con la Juve primavera in campo ci ha perso in casa.Fagioli,Iling jr,Doyle senza vlahovic e di Maria che è uno dei più forti che ho visto giocare al Picco.L empli ne ha prese 3 in scioltezza invece.Oggi mi sembra ingeneroso criticare i ragazzi.La prima parata di Perin è incredibile rispetto a Roma e Napoli totalmente altra partita.Udine però,visto che con le grandi non si riesce a fare punti,non si può sbagliare
-
A 4 Reca rende il doppio sicuramente resta l'amaro in bocca per la sconfitta ma oggi non si è demeritato per nulla anche shomurodov non mi è dispiaciuto il portiere genoano ha fatto tre parate decisive un loro difensore ha salvato un gol fatto su tiro di shomurodov la sfiga è aver perso li drago
-
mah.io invece ho visto un buono spezia. vinceva i contrasti, ha schiacciato spesso la juve. ha avuto sfortuna , e un lorieri eccezionale. il campionato inizia con l'arrivo di semplici. che oggi avra'valutato la squadra bene- di maria costa come tutta la nostra squadra messa insieme. avanti cosi' non ,mollate e iniziamo a far punti dalla prossima. il nostro campionato e' fatto a 3 squadre . con un sassuolo o lecce che potrebebro riessere risucchiati. salernitana, spezia e verona. sara' entusiasmante. un po piu' di precisione sotto porta specie da tiri da fuori. l'unico appunto che gradirei essere smentito e' che molti acquisti nel mercato o sono fatti o in chiave futura . positivissimo shomu,,, inizia a carburare e nzola lo stesso. da domenica pero' no attenuantii e continuate cosi'