-
Dispiace per la persona Gotti ma non come allenatore. Quando società come Udinese che fanno della continuità il loro cavallo di battaglia ti cacciano vuol pur dire qualcosa. Speravo che per una volta non avessero visto bene ma purtroppo non è stato così. Errori dalla prima giornata sulla gestione squadra/partita hanno sempre delineato la sua gestione. Hanno portato la squadra a una spaccatura interna e mancando la coesione siamo arrivati alle brutte prestazioni delle ultime partite. Paga anche la sfortuna dei molti infortuni ma alcuni avrebbe potuto evitarli con una gestione più occulata della rosa in alcune partite. Ora caro Macia cerca di non sbagliare il sostituto perché la scossa deve esserci ma attenzione a non creare confusione ancora di più. Buona fortuna
-
Grazie comunque mister, persona squisita e mai sopra le righe.
-
I nostri giocatori non hanno mai giocato contro mister gotti...
Questo esonero è la dimostrazione della pochezza di macia e della non preparazione di platek...
I risultati non arrivano perché gotti non ha il "culo" di italiano e di motta.... è vero ha fatto degli errori ma non da esonero....ad oggi è sempre stato salvo...
Questo esonero è la dimostrazione della pochezza di macia e della non preparazione di platek...
I risultati non arrivano perché gotti non ha il "culo" di italiano e di motta.... è vero ha fatto degli errori ma non da esonero....ad oggi è sempre stato salvo...
-
Semplici può essere simpatico o antipatico l'importante che ci porti la terza salvezza consecutiva
Però se si vanno a tastare gli umori dei tifosi del Cagliari e della Spal ha lasciato solo un buon ricordo e ci ha già salvato una volta con l'esonero ........e l'ingaggio di Mazzarri ai sardi
Però se si vanno a tastare gli umori dei tifosi del Cagliari e della Spal ha lasciato solo un buon ricordo e ci ha già salvato una volta con l'esonero ........e l'ingaggio di Mazzarri ai sardi
-
Un grazie di cuore a goti.brava persona, sfortunato , la sua malattia , gli infortuni, la campagna acquisti fatta sul futuro e non sul presente . L essere troppo umile in questo mondo, etc....io lo ricorderò sempre con stima. in pratica non gradito dai giocatori. Penso. Altrimenti avrebbero giocato più concentrati. Comunque chiuso il capitolo Ora i giocatori non hanno più alibi, quindi per non dimostrare che la colpa era loro credo che tireranno fuori le palle. Dai fanti ora fate vedere chi siete . Battiamo i gobbi e romeo e Giulietta. E salviamo. Facciamo la storia.
Grazie goti , la mia personale stima nel mio piccolo , possa aiutarti ad avere più successi
Grazie goti , la mia personale stima nel mio piccolo , possa aiutarti ad avere più successi
-
Ma nemmeno quelli che stavano con Mr. Gotti