peo_59 ha scritto: ↑15/02/2023, 13:13
È quello di Spezia Trapani ma penso che dei presenti sabato pochi lo sanno....bei tempi quando in gradinata c'era un comitato di accoglienza arbitri che conosceva vita, morte e miracoli delle allora giachette nere.
E F. dalla gradinata con il megafono???
Quanto ridere
Gruppo Elegante
Sei come Pinocchio… sei nato da’ na’ segaaaa
È quello di Spezia Trapani ma penso che dei presenti sabato pochi lo sanno....bei tempi quando in gradinata c'era un comitato di accoglienza arbitri che conosceva vita, morte e miracoli delle allora giachette nere.
Io mi ricordo anche del Carpi qualche anno prima quando aveva permesso di tutto a loro, non ci aveva dato un rigore e sventolato in faccia 2 rossi diretti di cui il primo a Catellani ridicolo.
Contro il Brescia in pochissimi gli hanno detto qualcosa.
Ieri sera durante il minuto di raccoglimento per 30.000 morti (non un tossico suicida) nello sportivissimo e buonista stadio Meazza ci sono stati cori beceri , come mai stamani nessuna condanna ?