Come detto ultimamente, questo verona è ingiocabile e si salverà facile (doig e lazovic impressionanti).
Di contro la salernitana mi sembra marcia quanto noi, quindi superabile.
-
Vabbè non possiamo sempre sperare nei regali altrui
O ci svegliamo o la serie B Ci aspetta
O ci svegliamo o la serie B Ci aspetta
-
La formazione della Salernitana e’ imbarazzante
-
Anche noi non vinciamo in casa da 5 mesi...quindi la Juve si deve cagare addossopeo_59 ha scritto: ↑13/02/2023, 18:11 Zanetti fa lo splendido perché ha strappato punti alle grandi e ora è tranquillo ....lo scorso campionato a Venezia si cagato sotto e l'hanno esonerato....nel calcio contano i risultati le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo 3 punti in meno rispetto allo scorso campionato, zero culo e un calendario impossibile. Juve, che ha 44 punti non dimentichiamolo, e Udinese che non vince in casa da 5 mesi prima del Verona....
La nota si Zanetti era a confronto con le dichiarazioni del ns. Mister...
i pt van fatti...5 nelle prox 3 minimo sindacale...quindi SVEGIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Zanetti fa lo splendido perché ha strappato punti alle grandi e ora è tranquillo ....lo scorso campionato a Venezia si cagato sotto e l'hanno esonerato....nel calcio contano i risultati le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo 3 punti in meno rispetto allo scorso campionato, zero culo e un calendario impossibile. Juve, che ha 44 punti non dimentichiamolo, e Udinese che non vince in casa da 5 mesi prima del Verona....
-
estratto preso da interner della conferenza stampa di zanetti
"...Al netto degli episodi, credo abbiamo giocato bene sin da subito. Abbiamo pagato rigore ed espulsione, subito un euro gol da Verde. Però negli spogliatoi ho dato fiducia ai ragazzi perché li vedevo in palla”. Lo ha detto Paolo Zanetti al termine di Empoli-Spezia 2-2.
“Gli ho detto che l’inferiorita numerica conta fino ad un certo punto. In parità numerica non c’è stata partita, li abbiamo schiacciati e probabilmente l’avremmo potuta vincere se fosse durata di più. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, il concetto di squadra serve soprattutto quando le cose non vanno bene”.
Fate voi...
"...Al netto degli episodi, credo abbiamo giocato bene sin da subito. Abbiamo pagato rigore ed espulsione, subito un euro gol da Verde. Però negli spogliatoi ho dato fiducia ai ragazzi perché li vedevo in palla”. Lo ha detto Paolo Zanetti al termine di Empoli-Spezia 2-2.
“Gli ho detto che l’inferiorita numerica conta fino ad un certo punto. In parità numerica non c’è stata partita, li abbiamo schiacciati e probabilmente l’avremmo potuta vincere se fosse durata di più. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, il concetto di squadra serve soprattutto quando le cose non vanno bene”.
Fate voi...