Se non lo hanno strutturato gli yankee con le loro bibite proteiche possiamo escludere che diventi un Hulk o anche solo un R.Carlos
-
- Messaggi: 1300
- Iscritto il: 29/09/2019, 18:09
X sdrammatizzare un po’
I livornesi si sono fatti inculare uno striscione e non sanno manco da chi all autogrill di Pontedera di ritorno da Ponsacco
I livornesi si sono fatti inculare uno striscione e non sanno manco da chi all autogrill di Pontedera di ritorno da Ponsacco
-
- Messaggi: 991
- Iscritto il: 17/05/2016, 11:51
Ci sono allenatori che sostituiscono sempre gli ammoniti. In questo caso, proprio perché il primo tempo avevi avuto un rigore, a favore - sbagliato e fatto ripetere con goal - espulsione (ovviamente il tutto con intervento VAR)...se hai un briciolo di cabina SAI che il secondo tempo, visto che non siamo strisciate, puo' prendere una piega diversa. Il ragazzino, bravo ma ammonito, lo togli. Metti Ekdal...li ha 45 minuti?...Beh si visto che poi li ha fatti dopo l'espulsione. E cerchi e speri di chiuderla 11 - 10 in ripartenza.
L'idea Holm l'ho capita...ma se il ragazzo non sta bene sinceramente mi lascia perplesso. Metti Ferrer e spingi sull'altra fascia. Con Ferrer difendi di più e meglio visto che questa è la sua caratteristica. In ogni caso difendi meglio perché Holm NON STA BENE. Di fisico e di testa perché è giovane è esploso all'improvviso e magari sta passando un piccolo periodo di passaggio a vuoto...non riesce a gestirsi visto che è mezzo rotto e il fisico non risponde alle volontà di cuore (è un generoso) e testa.
Tutto questo si chiama...leggere la partita...
Ora sia chiaro. Io non sono per l'esonero di Gotti. Perché a sto punto del campionato è solo deleterio.
Ma è a me sembra che sia troppo ottusangolo, che sia irritato per delle ingerenze (far giocare Verde) e che non abbia la fantasia tecnico tattica necessaria. E mi sembra altrettanto che sfiduci la rosa, che i fatti gli diano contro (Verde è determinante) e che si è fatto trovare impreparato ad una serie di infortuni che cmq durano dall'inizio dell'anno e dei quali in parte ha, con il suo Staff, delle responsabilità (alcune evidenti).
Quindi serve imprecare meno contro gli infortuni (Nzola aveva fatto differenziato per prevenire infortuni - ergo aveva palesato qualche dolorino? - al rientro dalle feste e gli fai fare la partita di coppa italia), contro la sfortuna (sei 2 - 0 / 11 contro 10 - con calcio di rigore sbagliato fatto ripetere!) e contro una rosa che se ora non sarà al max prima era nettamente meno performante (sennò vai ad allenare squadre di altra fascia).
NB Ferrer lo conosciamo da anni. Ragazzo serio, che si applica e che non dice mai una parola fuori posto. Professionista. Possibile questo trattamento come se fosse un ragazzino della primavera in panchina per fare numero? NO!
Mister...pochi discorsi...i pareri che hai mi permetto di dire che in parte sono SBAGLIATI. Quindi...su le maniche anche se fa freddo. 12 punti persi su situazione di vantaggio. Ennesima beffa dal '89esimo al recupero...colpa di arbitri, giocatori, rosa...ora BASTA! La svolta deve avvenire dall'interno! Il volano deve partire da un Mister FORTE che ci CREDE e che passa il messaggio che ai momenti no si PISCIA IN TESTA.
Dal mese di febbraio devono arrivare 5 pt. Dal mese di Marzo ne devono arrivare 3. Dal mese di aprile 4. Dal mese di maggio 6.
Quindi FUORI GLI ATTRIBUTI E PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA'........MAI UNA VOLTA HO SENTITO PAROLE SUL TUO LAVORO E SUI TUOI ERRORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI INTERESSA UN CAZZO CHE LA PROSSIMA C'E' LA JUVE. SERVE FARE PUNTI. E NON MENIAMOLA CON LE PARTITE INGIOCABILI PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Bravo Ale, post che condivido pressoché integralmente.
Chi era con me sabato pomeriggio, sa che nell'intervallo avevo dato per scontata la sostituzione di Esposito.
Cosa che puntualmente purtroppo non è avvenuta.....
Sono errori madornali che in Seria A si pagano profumatamente : giusto per fare un esempio e per dirla fuori dai denti, 71 non l'avrebbe mai fatto.
Idem per Holm : ma come, hai Ferrer in panchina (giocatore "tuttofare" su cui fare affidamento nonché, oltre che persona squisita, professionista vero) che ti garantisce un minimo di spinta sulla fascia (ammesso che in quella situazione di partita fosse necessaria......) ma soprattutto, date le sue origini da terzino, COPERTURA e mi metti un giocatore che al momento appare del tutto impresentabile per evidenti problemi fisici?
Bah! Due punti buttati nel cesso che ho paura che peseranno tremendamente a fine campionato
-
- Messaggi: 1892
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
No Ragazzi...questo no!!!peo_59 ha scritto: ↑13/02/2023, 12:47Agonia ....mai termine fu più consono alla situazione attuale.Vizza66 ha scritto: ↑13/02/2023, 12:00 Che la nostra dimensione sia la serie B/C. Non ci piove...
Che in due anni di serie A(il primo non lo conto) non si sia riusciti a costruire una rosa da serie A é evidente a tutti... L'ultimo mercato di Macia ci ha affossato definitivamente...
Ora c'è solo da aspettare che arrivi maggio in fretta e finisca sta agonia
C'è un obiettivo da raggiungere e tutti ci dobbiamo credere.
Non è facile lasciarne 3 dietro. Ma di che cosa parliamo? Non è facile per gli altri e non è facile per noi.
A oggi abbiamo dimostrato di poterlo fare. Tre squadre no.
A oggi Abbiamo dimostrato di avere di problemi. Mi pare anche gli altri abbiano i loro. Poi se la fatina appare e li risolvono tutti, bravi loro. Ma di fatine non ce ne sono tante in giro...
Quindi scende chi molla. Eh no...sti msg non li voglio leggere! Lottiamo tutti...noi per primi...poi a fine stagione si vedrà.
PEO / VIZZA .... DAJEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
- il ligure
- Messaggi: 4089
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
-
- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Agonia ....mai termine fu più consono alla situazione attuale.Vizza66 ha scritto: ↑13/02/2023, 12:00 Che la nostra dimensione sia la serie B/C. Non ci piove...
Che in due anni di serie A(il primo non lo conto) non si sia riusciti a costruire una rosa da serie A é evidente a tutti... L'ultimo mercato di Macia ci ha affossato definitivamente...
Ora c'è solo da aspettare che arrivi maggio in fretta e finisca sta agonia