-
- Messaggi: 3439
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Metà classifica ? Ma l'hai viste le squadre che sono lì in classifica ? Nell'era dei 5 cambi e dei maxi recuperi senza 18 giocatori equivalenti ne perderemo ancora di punti nel finale. Il Bologna che sta perdendo con il Monza ha messo dentro Arnautovic e Barrow.....
-
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Più che mediocre è scarso perché se dai questa rosa ai suoi predecessori e ci metto anche Di Carlo Marino e il croato a quest'ora saremmo a metà classifica tranquilla con tutti i punti che ha perso perché si è cagato sotto agli ultimi minuti
La chicca l'ha fatta ieri che non è riuscito a vincere in 11 contro 10 con due gol di vantaggio e gli è andata anche di fortuna perché se la partita durava ancora 7 / 8 minuti l'avrebbe persa sicuramente
-
- Messaggi: 945
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Disamina perfetta , concordo al 100% !meno ha scritto: ↑12/02/2023, 13:13 Ma sveglia un po’ tutti noi compresi con tutto questo buonismo buttare via una stagione così senza voglia di combattere le partite. La serie A ce la siamo guadagnata sul campo non ce l’hanno regalata qualcuno passando di li. Dobbiamo diffenderla con le unghie e con i denti. Vi ricordate la finale playoff che patimenti con quelli che ci provavano da tutte le parti con tutte giocate lecite e illecite quando sono buttavano in terra per prendere punizioni e rigori? Vi ricordate la testina di quel ragazzo di Spezia che spunta all’ultimo che leva dalla testa il possibile 0-2 e quindi la nostra permanenza in B? Ecco è stata una battaglia in campo che siamo riusciti a portare a casa. QUINDI NESSUNO CI HA REGALATO NULLA. L’abbiamo conquistata sul campo la A. Società sveglia se ci tieni alla A serve un cambio di manico perché ci siamo fossilizzati sul niente gioco zero errori da serie D e gli assenti non sono una giustificazione se la squadra non ha gioco. Non abbiamo fatto nulla quest’anno. Caro Gotti basta con sta storia delle partite ingiocabili. Dare battaglia a tutti senza guardare la maglia o chi hai davanti. Per dare la mano alla fine partita o chiedere la maglia devi prima aver fatto il tuo al 200% avere la lingua fuori e le gambe che quasi non ti reggono in piedi. Svegiaaaaaaaa
Il furore in campo ed in panchina non è manco paragonabile al primo Anno di serie A e di quelle in serie B .
Prestiti di calciatori rotti , Ds accondiscendente con quelle rumente americane , noi a spaccarci il fegato dalla rabbia per vedere buttare via un campionato , senza una reazione ... Gotti sarà un testone a continuare nella sua tattica , ma la Società dov'è???
E non si tratta di essere mugugnoni o pessimisti
ai Platek va bene così, mister che subisce e non si lamenta, non si spende per rinforzi, si vende al primo segnale di valorizzazione, e a noi fegato e coglioni rotti ..
-
- Messaggi: 3439
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
I Platek a fine stagione lasceranno dopo essere rientrati con buon margine dei soldi spesi. Faremo la stessa fine dei danesi....inutile farsi sangue marcio su tattiche, cambi, moduli, ruoli .. ieri Gotti aveva una panchina che nemmeno in serie C avrebbe inciso. È un mister mediocre ma sono due che anni comprano giocatori scarsi o rotti.....Pecini e Macia un disastro dietro l'altro !! La chicca finale è che lo spagnolo per ovviare alla follia dell'ingaggio Ekdal ha preso Zurkoswsky rotto. A questi personaggi dello Spezia Calcio frega una mazza... io personalmente mi sono rotto il cazzo della serie A se questo significa andare 19 volte al Picco sapendo che se va bene ne vincerai 4 o 5 o fare qualche trasferta dove sai che non vedrai mai palla. Che entusiasmo domenica alle 18 con altra goleada in arrivo !!!
-
- Messaggi: 1151
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Bravo. Me ne ero dimenticato.
Arrivato rotto che sembra non aver nemmeno passato le visite mediche.
Altrimenti col cazzo che italiano te lo dava!
-
- Messaggi: 1151
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Un’altra volta mi trovo pienamente d’accordo. Disamina perfetta.Bullone66 ha scritto: ↑12/02/2023, 10:18 Ho dormi malaccio.... Ore 15.50 di ieri finisce il primo tempo...prime parole si miei fratelli vicini ...ora deve sostituire esposito ammonito ....senza se è senza ma.!!
Ne ghe voleva en genio zio kanone!
Oppla' 15 minuti dopo....la partita era segnata...poi il cambio di Giasy e l' entrata di un moribondo....Gotti in coppia con Lorieri...voto 2!!!
Poi il resto lo dedico a Macia e Melissano con i loro fantastici colpi che non hanno portato nulla ad oggi.
Gente con probleminfisici vedi zurko. E gente che in A per ora non mi pare proprio pronta. Il primo goal ...roba che non voglio manco rivedere in video.... Alla ns. Dx per 45 minuti ci hanno asfaltati...nessun rimedio.
Mah.
Di certo quel mancato cambio di Esposito me lo porto in testa sino a che non saremo salvi matematicamente....roba da dilettanti!
Corsi poi avra' sicuramente fatto il suo cinema negli spogliatoi..figurarsi...sto incapace con la giacchetta gialla...lo sin sa che e' limitato...taaaacccccc
Che corsi sia sceso negli spogliatoi trova riscontro nel fatto che le merde dei cronisti al fischio di ripresa, hanno chiamato un secondo giallo che ristabilisse la parità…….
Non mi sembrava possibile, ed invece…..
Gotti ha tanti alibi, a partire dalle assenze, ma non esiste non fare la sostituzione del fante all’intervallo. Anche solo per non bruciarsi lo slot! E non esiste nemmeno presentare hold per ferrer!
Sulla carta era una mossa azzeccata, ma se non sta in piedi…… sei fuori di testa?!?!?!
E poi macia, basta girarci intorno, ha indebolito la squadra!
Saranno acquisti in prospettiva, ma di pronto, chiavi in mano, non c’è nessuno!
Vorrei che ci mettesse la faccia spiegando ad esempio shomurodov e quando pensa che possa diventare presentabile.
Macia, caro fenomeno, stai campando sugli acquisti di pecini. Baciagli i piedi!
E poi la società e qual cazzo di indiano in Portogallo o deve cazzo è: avete rotto il belino!
O siete assenti o da essenti siete presenti nel voler mettere il bastone fra le ruote.
Che sia semplice, che rimanga gotti la situazione non è semplice e serve compattezza nello spogliatoio! E in società.
Cosa che mi sa che manca alla grande.
Ognuno fa i cazzi propri.
E così sono cazzi.