- il ligure
Condivido pienamente. Molte squadre e tifoserie blasonate meriterebbero di piú. Mi vengono in mente Sambenedettese, Mantova e Catanzaro che vivono un fallimento dietro l'altro.
-
miky72sp ha scritto: ↑01/02/2023, 22:21 Domenica sarà l'ennesimo trappolone verso di noi...il fatto che per noi è stata vietata e questi vengono tranquillamente a Spezia...e tutti zitti!!! Domenica non bisogna fargli entrare al Picco...
a parte il fatto che la cosa non è paragonabile,perche spezzini che abitano fuori regione e che avrebbero potuto comprare il biglietto fisicamente a napoli c'è ne sono pochi o niente.....ma poi te ci andresti a napoli a vedere lo spezia nei distinti o in tribuna???..........non ci arrivi nemmeno allo stadio ti accoppano prima,nessuna tifoseria va in trasferta a napoli come fosse una gita,coi bambini o mogli,non è umanamente possibile.
-
-
Beh...
Questa gara porta il ricordo dell'ultima volta. E il pensiero va a chi sta passando dei guai per difendersi e/o difendere da un atto criminale quale è stato l'episodio dell'anno scorso.
Quindi sarebbe bello regalare a tutti voi una prestazione di cuore e un risultato positivo.
Io stigmatizza sempre la violenza. Ma in questa occasione è troppo particolare.
Forza TIFOSI!
Questa gara porta il ricordo dell'ultima volta. E il pensiero va a chi sta passando dei guai per difendersi e/o difendere da un atto criminale quale è stato l'episodio dell'anno scorso.
Quindi sarebbe bello regalare a tutti voi una prestazione di cuore e un risultato positivo.
Io stigmatizza sempre la violenza. Ma in questa occasione è troppo particolare.
Forza TIFOSI!
-