Verde è rimasto perché nessuno l'ha richiesto così come Nzola.....se un top o anche mezzo top club vuole un giocatore di una realtà come la nostra lo prende e basta. L'unico veramente appetibile è partito.
peo_59 ha scritto: ↑31/01/2023, 18:39
Ceccaroni ? Chi ? Quello che rosicava per la promozione dello Spezia ? Ma per favore.....
Ovviamente voi ci vedete chissà quali dietrologie.....
Senza nessuna presunzione né altro intendimento, volevo solamente segnalare con un pizzico di orgoglio che un altro "fante" di Spezia e soprattutto proveniente dalla nostra vecchia cantera è approdato nuovamente in serie A.
Poi se lo dici tu che ha rosicato per la nostra promozione mi faccio da parte, ma consentimi di dire "belin quante ne sai....."
Tra un Hristov e simili piuttosto era giusto tenersi Ceccaroni. Idem Vignali. Gente che la maglia la onora o almeno ci prova, non avventurieri di passaggio.
paolo MO ha scritto: ↑31/01/2023, 20:36
Un fante che cresce nello Spezia, viene mandato via perchè nessuno ci crede.
Secondo te, cosa fa? Io cerco di buttarla giù la porta. Comportamento umano.
Se poi vogliamo fare gli ipocriti !
Mentre non ho capito Zaniolo.
Forse avrà anche lui i suoi motivi che magari non conosco.
Giustissimo che si sia impegnato al massimo, più che comprensibile che abbia cercato di buttare giù la porta…. ma per rispetto ai 250 tuoi concittadini che nonostante il covid sono venuti a seguire la squadra della tua città quella cazzo di esultanza ta la dovevi risparmiare. Per me può tranquillamente andarsene a cagare il caro Ceccaroni…