Come uomo sicuramente sarà il peggiore ma ci ha salvato con in mano una squadra da centroclassifica di B dando anche quattro pappine al Torino questo è il peggiore degli ultimi anni visti a Spezia sempre con lo stesso modulo perdente.... Ha in mano la rosa più forte degli ultimi anni non si deve lamentare delle assenze ma dare un gioco alla squadra che ora non ha
-
- Messaggi: 1946
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
-
- Messaggi: 4461
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
All improvviso qualcuno dirà. Tutto bene ricordiamoci dove eravamo etc...la realtà è un altra. Siamo in serie a. Ok. Lottiamo per non retrocedere ok. Quindi lottiamo per l obbiettivo nulla di piu. Ok ma Da Bergamo si è rotto lo spogliatoio? Cosa è successo?. Si passa la palla agli avversari come se j giocatori giocassero per la squadra avversaria. Ieri eravamo con un attacco da lega pro, e i giocatori svogliati, tranne esposito,cipot ,drago e Nicolau. Allenatore che non lascia interviste, giocatori rotti o pronti per essere venduti ?. E acquisti di giocatori anche rotti. Tanto il campionato avanza. Urge un cambio di rotta immediato. Perché i giocatori se vogliono possono salvarsi bene. Ma alla svelta . Già ci ha staccato la salernitana. Gli altri non stanno a guardare.
-
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Tanto per chiarire il mio concetto di sfortuna.
Preso il covid...sfortuna? No...capita è in giro.
Mi negativizzo e dopo 2 gg vado in piscina...1,7 km...vado al minimo per carità..
Oggi sono devastato. È sfortuna? No...sono stronzo ... così ade' magari salto un'altra settimana di allenamenti.
Preso il covid...sfortuna? No...capita è in giro.
Mi negativizzo e dopo 2 gg vado in piscina...1,7 km...vado al minimo per carità..
Oggi sono devastato. È sfortuna? No...sono stronzo ... così ade' magari salto un'altra settimana di allenamenti.
-
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Commento di chi? Tutto giusto al 100%.Ale_79 ha scritto: ↑28/01/2023, 0:47 All. Luca Gotti 5 – Squadra incapace di creare una singola trama d’attacco che dia la sensazione di efficacia questo pomeriggio, sempre in affanno nel rincorrere gli avversari, attacco sfilacciato e imprecisa nei passaggi. Davvero difficile salvare qualcosa dalla partita di Bologna, probabilmente una delle peggiori prestazioni dello Spezia da quando gioca in serie A.
In mancanza di una punta su cui giocare, i piani per tenere comunque il pallone nella metà campo avversaria si intuiscono, ma di fatto non si vedono mai. Il pressing, su cui probabilmente si dovevano giocare molte delle speranze di fare male alla squadra di Thiago Motta, risulta invece velleitario. Il trequartista, prima Kovalenko, poi Maldini e poi Agudelo, non lega con i due attaccanti che rimangono spesso larghi, in particolare Gyasi.
Il risultato è che la pressione è tutta su Caldara e compagni, costantemente sottoposti ad uno stress che porta inevitabilmente a cadere. Su un rimpallo, che tuttavia premia la squadra comunque messa meglio in campo.
Impossibile non notare come la prestazione sembri la diretta conseguenza delle dichiarazioni delle ultime settimane, molto concentrate su chi non è a disposizione e poco su chi non ne dovrà far sentire la mancanza. Poi certo, due sostituzioni obbligate per infortunio, la seconda su una fascia già rimodellata in corsa, sono un problema non da poco. Ma la scelta di schierare ancora Holm dal primo minuto, quando lo svedese è evidentemente sfinito da diverse partite, è difficile da comprendere.
Alla prossima c’è il Napoli e ci si dovrà arrivare con un’energia diversa per non vivere una partita di quelle che rimangono negli annali. E non come giornate piacevoli.
Gotti si sta rivelando una sorta di ottusangolo a mio avviso. Sempre la stessa cosa, che non funziona, sempre con gli stessi uomini che sono sfatti.
Se piangi perché non ne hai 3 e schieri gente stanca ne oerdi altri 2. A semo a 5. Se non a 7...Reca e holm devono rimodulare allenamenti per riprendersi.
E non è sfortuna.
Strelec andrà via...ma le poche partite di coppa Italia ha timbrato. MAI un occasione in campionato è una vergogna. Verde nelle rotazioni dietro a Maldini.
In una gara haibperso tutte le soluzioni per la fascia sx. Reca che giocava a forza forfait dopo 45 min. Moutinho è sfiga. Gyasi ammonito va in squalifica.
Bad work mister.
Verde sembra svogliato...ma sappiamo tutti quanto ci tiene. Ma sbattere contro un muro è logorante e gotti e un muro.
Serve un cambio di rotta del mister non un cambio mister...per ora. Poi alla pausa ad aprile.. fuochi di artificio. Ma non è (solo) sfortuna!!!!!!!
-
- Messaggi: 317
- Iscritto il: 18/01/2016, 17:58
Belin non mi passa l'incazzatura!!!!! Vorrei sapere se qualcuno di quei fenomeni dei nostri giornalai ha chiesto spiegazioni sul cambio kovalenko maldini perché deve esserci una spiegazione altrimenti sei in malafede e vuoi perderla la partita PD DC PM scusatemi sarò esagerato ma se dovessero mandarlo via non mi dispiacerebbe perché secondo ne non vale un cazzo ed è allenatore con paraocchi!!!! Non vorrei veder più giocare kovalenko, agudelo e maldini, e basta con questo cazzo di 352 PD DC PM holm è distrutto ed allora fai giocare ferrer cazzo, strelec non lo vuoi far giocare ed allora non lo convochi altrimenti girano i coglioni a vedere l'unico centravanti fisso in pa china e la squadra sono 2 partite che non fa un cazzo di tiro in porta!!!!!!! e poi la bella statuina che si lamenta di questo e di quello senza riuscire a trovare una cazzo di soluzione dando colpa agli infortuni, a quelli fuori condizione, a quelli che ....... HAI ROTTO IL CAZZO speriamo venga shomudorov ma ho dei dubbi che accetti di venire in una squadretta come lo spezia!!!!!!! PD XC PM non riusciamo a fare 2 passaggi si fila, agudelo che vuole scartare anche il raccattapalle, BASTA SVEGLIAAAAAAA altrimenti nel giro di 2/3 giornate ci riprendono DC PM PD
-
- Messaggi: 954
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:59
Amian è in fase di forte involuzione, Nikolau è approssimativo e Caldara facilmente superabile.
Kiwior e Hristov non ci sono più, Ampadu insostituibile a centrocampo ed il neo difensore polacco tutto da scoprire.
Il centrocampo, le fascie e l'attacco potranno risollevarsi con i recuperi da infortuni e l'inserimento dei nuovi acquisti.
Ma affrontare il girone di ritorno con questi centrali difensivi, senza intervenire adeguatamente sul mercato è una serie ipoteca.
Kiwior e Hristov non ci sono più, Ampadu insostituibile a centrocampo ed il neo difensore polacco tutto da scoprire.
Il centrocampo, le fascie e l'attacco potranno risollevarsi con i recuperi da infortuni e l'inserimento dei nuovi acquisti.
Ma affrontare il girone di ritorno con questi centrali difensivi, senza intervenire adeguatamente sul mercato è una serie ipoteca.