mamma mia...male male anche oggi....
2 partite che non si salva nessuno.....giocatori buttati a caso senza idee....l'impressione è che noi no si possa segnare neanche giocando una settimana.....
bisogna svegliarci al più presto altrimenti sono cazzi! E metterci la cattiveria.....non ho visto cazzimma ne sullo 0-0 ne sull'1-0 e neanche sul 2-0.....
e speriamo sia buono quello della Roma perchè quelli che sono arrivati ora per adesso....maaahhh!!!
p.s. di solito io sono sempre ottimista
-
Se non si crede in STRELEC Si da via non si porta sempre in panchina…. SI COMPRA UN’ALTRO ….. se poi credete nel raccomandato andate a cagare…..
-
Dico solo una cosa …..sono tre mesi che tutti insistono con il dire che a questa squadra manca una punta da affiancare a Nzola ……a pochi giorni dalla chiusura del mercato la punta non è ancora arrivata e invece di rinforzare la squadra ci siamo indeboliti , sostituire Kiwior con una promessa dalla b ha dell’incredibile…….se inizia a sbagliare pure il mister (fare giocare Nzola a Bergamo), la frittata è servita
-
per me un grande grazie a esposito, ha voglia, era un lume in mezzo al buio.un esempio per tutta la squadra. ma lui e pochi altri si sono salvati , bravo cipot.
con la difesa immobile e schifosa del bologna , noi senza attacco nulla abbiamo potuto. bastava un attaccante normale per fare almeno un gol. strelec cosa ha fatto di male?
nzola e holm per me ... ma spero di sbagliarmi....si mi sbagliero'.altrimenti sono cazzi
con la difesa immobile e schifosa del bologna , noi senza attacco nulla abbiamo potuto. bastava un attaccante normale per fare almeno un gol. strelec cosa ha fatto di male?
nzola e holm per me ... ma spero di sbagliarmi....si mi sbagliero'.altrimenti sono cazzi
-
4 partite 1 gol su rigore.Se andare in escandescenza,c è da preoccuparsi o no? Possibile che è passata un' altra settimana e di punte ancora niente? E che non vi venga la brillante idea di dare via n'zola perché chiudiamo baracca e burattini altro che shmourodov o come cazzo si scrive
- il ligure
Troppi prestiti troppe voci di mercati troppa gente di cristallo e troppa gente che pensa ai fatti propri.
Allenatore non all'altezza che purtroppo paga anche un mercato dissennato in estate e forse anche ora.
Formazioni mal schierate con un attacco che non funzionerebbe neppure in B e Agu+Gyasi coppia sterile per definizione.
Perché Reca uscito?
In radio han detto gran male della nostra prova collettiva ma elogiato Reca per prestazione positiva.
Allenatore non all'altezza che purtroppo paga anche un mercato dissennato in estate e forse anche ora.
Formazioni mal schierate con un attacco che non funzionerebbe neppure in B e Agu+Gyasi coppia sterile per definizione.
Perché Reca uscito?
In radio han detto gran male della nostra prova collettiva ma elogiato Reca per prestazione positiva.
-
Purtroppo abbiamo un allenatore ASINO. Se senza un tramallo davanti non sai far giocare la.squadra allora NON METTERLO IN COPPA ITALIA...ASINOOOO.
Senza kiwior non li hai piu i giocatori per il 3 5 2...cerca di capirlo in fretta...ASINO.
Gente svogliata a casa però...capito VERDE?? Ne tei in spiaggia...SVEGLIA
Senza kiwior non li hai piu i giocatori per il 3 5 2...cerca di capirlo in fretta...ASINO.
Gente svogliata a casa però...capito VERDE?? Ne tei in spiaggia...SVEGLIA