Solo per precisare una cosa riguardo alla favola del paracadute che ogni tanto ritorna fuori.... a noi ci spettano le briciole se retrocediamo... si guadagna di più a salvarsi e a fare un altro giro... quindi retrocedere non conviene a nessuno, tantomeno agli americani.
Questo è oggettivo. Poi tante altre cose sono soggettive e non entro nel merito.
-
Ma c eravate al picco ieri? Ho avvertito nella squadra un senso di impotenza. Stavo male.Mancavano ekdal,Nicolau, bastoni,kiwior non c e piu ( ci ha salutato?, holm, nzola, zurko già in infermeria? Unica nota positiva anche se ha fatto un errore è la personalità di esposito. Ora Vinciamo a Bologna contro quelle m.....dai ragazzi. Ma non vendiamo quei due.
-
Gotti è inutile che critica adesso la società per un mercato veramente insufficiente per una squadra che lotta per la salvezza.
Quando ha firmato, avrebbe dovuto mettere in chiaro cosa voleva , cosa si aspettava , ma probabilmente la triade Birette & Sorrisi non lo avrebbe permesso. STOP
Questi sono proprietari o amministratori che hanno la personalità dei giocatori di Las Vegas ,
puntare su giocatori sconosciuti oppure prestiti, avere la fortuna di pescare ragazzi che hanno un buon valore di mercato, realizzare il max a breve, senza conizione per una crescita futura .
E in Macia hanno trovato il personaggio
giusto- per vendere-.
Solo per vendere ,perché per comprare ci vuole la volonta' dei Platek , quest' ultimi serie A o B sono dell 'avviso che non gliene freghi nulla di che categoria giocano le Aquile.... sono lì che sbavano per il tesoretto del paracadute , diciamo quello che si vede .
Mi incazzo perché vedo squadre dietro in classifica , moribonde e da via Melara fanno il possibile per rianimarle!
Invece di rinforzare la rosa tecnicamente la indeboliscono, da incoscienti....
Fare nomi è sempre poco simpatico, ma vedere giocare Moutinho titolare in A , senza nessuna esperienza nei nostri campionati, è da insensati.
E poi si accantonano o si mettono in condizione di andare via giocatori che qualcosa allo Spezia hanno dato da anni ... scelti da altri Ds o tecnici di campionati scorsi .
Se questa è la vs. Dirigenza ideale , per me e' quella peggiore in assoluto , LA PEGGiORE, e dirò sempre grazie sempre ad Angelozzi e ai ragazzi in maglia bianca se oggi siamo a lottare in questo campionato.
Fanti a ne crede ' miga daveoo che i Platek i an cata' lo Spesa perché I ghe piasen e 5 Terre... Svegiaaaaa
Quando ha firmato, avrebbe dovuto mettere in chiaro cosa voleva , cosa si aspettava , ma probabilmente la triade Birette & Sorrisi non lo avrebbe permesso. STOP
Questi sono proprietari o amministratori che hanno la personalità dei giocatori di Las Vegas ,
puntare su giocatori sconosciuti oppure prestiti, avere la fortuna di pescare ragazzi che hanno un buon valore di mercato, realizzare il max a breve, senza conizione per una crescita futura .
E in Macia hanno trovato il personaggio
giusto- per vendere-.
Solo per vendere ,perché per comprare ci vuole la volonta' dei Platek , quest' ultimi serie A o B sono dell 'avviso che non gliene freghi nulla di che categoria giocano le Aquile.... sono lì che sbavano per il tesoretto del paracadute , diciamo quello che si vede .
Mi incazzo perché vedo squadre dietro in classifica , moribonde e da via Melara fanno il possibile per rianimarle!
Invece di rinforzare la rosa tecnicamente la indeboliscono, da incoscienti....
Fare nomi è sempre poco simpatico, ma vedere giocare Moutinho titolare in A , senza nessuna esperienza nei nostri campionati, è da insensati.
E poi si accantonano o si mettono in condizione di andare via giocatori che qualcosa allo Spezia hanno dato da anni ... scelti da altri Ds o tecnici di campionati scorsi .
Se questa è la vs. Dirigenza ideale , per me e' quella peggiore in assoluto , LA PEGGiORE, e dirò sempre grazie sempre ad Angelozzi e ai ragazzi in maglia bianca se oggi siamo a lottare in questo campionato.
Fanti a ne crede ' miga daveoo che i Platek i an cata' lo Spesa perché I ghe piasen e 5 Terre... Svegiaaaaa
- il ligure
CdSofia: 5,5 a Gotti,..... 6 (sic) a Caldara, 5 a Esposito, 6,5 ad Agudelo, che con tutto il bene che gli vogliamo, non ha preso la porta una volta...
Per la Roma un allenamento
Ma avere calciatori interessati davvero almeno un po' a questi colori?
Impensabile. Capisco che debbano monetizzare, sono in serie A, ma noi veniamo dal pacciame, siamo stupidamente romantici e illusi.
Dopo aver venduto il capitano a una concorrente, cambiando 10/15/20 calciatori ogni stagione e diventando scuderia per talenti o pseudo tali di mero passaggio (anche per gli accordi sottobanco della società), ecco che... il tuo centravanti presunto infortunato la domenica della partita sarebbe andato serenamente a spasso.
In fondo, che gli frega di venire in tribuna come si usava una volta? Se non sbaglio già successo anche nel passato.
Siamo UNDERDOG, i fratelli ci hanno scelto per quello.
Per la Roma un allenamento
Ma avere calciatori interessati davvero almeno un po' a questi colori?
Impensabile. Capisco che debbano monetizzare, sono in serie A, ma noi veniamo dal pacciame, siamo stupidamente romantici e illusi.
Dopo aver venduto il capitano a una concorrente, cambiando 10/15/20 calciatori ogni stagione e diventando scuderia per talenti o pseudo tali di mero passaggio (anche per gli accordi sottobanco della società), ecco che... il tuo centravanti presunto infortunato la domenica della partita sarebbe andato serenamente a spasso.
In fondo, che gli frega di venire in tribuna come si usava una volta? Se non sbaglio già successo anche nel passato.
Siamo UNDERDOG, i fratelli ci hanno scelto per quello.
-
Se non fosse che era comunque una partita di campionato dove comunque devi giocartela per fare punti per la salvezza, oggi l’ho trovata una partita “non-sense”.
Quello che serve è sotto gli occhi di tutti, non mi ripeto anch’io.
Solo due cose:
1 Caro mister, spero che non dovremo pagare dazio tanto caro per l’altra partita assurda di Bergamo, venivamo da un filotto di risultati utili, ora con le prossime Bo, Na, Em e Ju non possiamo permetterci di non fare punti.
2 Marcia, ma soprattutto sorriso durbans, vediamo di investire a dovere i soldi messi in cassa. La classifica non scherza.
Quello che serve è sotto gli occhi di tutti, non mi ripeto anch’io.
Solo due cose:
1 Caro mister, spero che non dovremo pagare dazio tanto caro per l’altra partita assurda di Bergamo, venivamo da un filotto di risultati utili, ora con le prossime Bo, Na, Em e Ju non possiamo permetterci di non fare punti.
2 Marcia, ma soprattutto sorriso durbans, vediamo di investire a dovere i soldi messi in cassa. La classifica non scherza.
-
Certo che per rovinarci la vittoria di Torino ci si sono messi d'impegno tutti società e mister ....ma Nzola c'era allo stadio? L'ho visto con compagna e cane alle 16,50 passare in Galleria Goito , tuta verde con bande giallorosse (mi ha ricordato Michieli con i colori della Carrarese a Pontremoli....) in una mano pacchetto di sigarette nell'altra chiave auto. Mah......oggi amichevole domenicale per la Roma tanta era l'inconsistenza della squadra. Macia è così piu bravo di chi c'era prima ? Il campionato lettone è al 56 esimo posto nel ranking ...in parole povere vale una serie D ....pensare di risolvere il problema attacco con Krollis è una locura come dicono in Spagna.