Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni

Messaggio da Peperoni »

Solo per precisare una cosa riguardo alla favola del paracadute che ogni tanto ritorna fuori.... a noi ci spettano le briciole se retrocediamo... si guadagna di più a salvarsi e a fare un altro giro... quindi retrocedere non conviene a nessuno, tantomeno agli americani.
Questo è oggettivo. Poi tante altre cose sono soggettive e non entro nel merito.

Old4

Messaggio da Old4 »

Ma c eravate al picco ieri? Ho avvertito nella squadra un senso di impotenza. Stavo male.Mancavano ekdal,Nicolau, bastoni,kiwior non c e piu ( ci ha salutato?, holm, nzola, zurko già in infermeria? Unica nota positiva anche se ha fatto un errore è la personalità di esposito. Ora Vinciamo a Bologna contro quelle m.....dai ragazzi. Ma non vendiamo quei due.

Costeve

Messaggio da Costeve »

se l'arbitro ci avrebbe "graziato" per la non espulsione di Bourabia, ha anche graziato loro per la non espulsione di quel maiale di Cristante che ha picchiato tutta la partita come un fabbro.

Aquila72

Messaggio da Aquila72 »

Verde Agudelo e Giasy sono inutili nel tanto amato 3-5-2 del nostro mister

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Gotti è inutile che critica adesso la società per un mercato veramente insufficiente per una squadra che lotta per la salvezza.
Quando ha firmato, avrebbe dovuto mettere in chiaro cosa voleva , cosa si aspettava , ma probabilmente la triade Birette & Sorrisi non lo avrebbe permesso. STOP
Questi sono proprietari o amministratori che hanno la personalità dei giocatori di Las Vegas ,
puntare su giocatori sconosciuti oppure prestiti, avere la fortuna di pescare ragazzi che hanno un buon valore di mercato, realizzare il max a breve, senza conizione per una crescita futura .
E in Macia hanno trovato il personaggio
giusto- per vendere-.
Solo per vendere ,perché per comprare ci vuole la volonta' dei Platek , quest' ultimi serie A o B sono dell 'avviso che non gliene freghi nulla di che categoria giocano le Aquile.... sono lì che sbavano per il tesoretto del paracadute , diciamo quello che si vede .
Mi incazzo perché vedo squadre dietro in classifica , moribonde e da via Melara fanno il possibile per rianimarle!
Invece di rinforzare la rosa tecnicamente la indeboliscono, da incoscienti....
Fare nomi è sempre poco simpatico, ma vedere giocare Moutinho titolare in A , senza nessuna esperienza nei nostri campionati, è da insensati.
E poi si accantonano o si mettono in condizione di andare via giocatori che qualcosa allo Spezia hanno dato da anni ... scelti da altri Ds o tecnici di campionati scorsi .
Se questa è la vs. Dirigenza ideale , per me e' quella peggiore in assoluto , LA PEGGiORE, e dirò sempre grazie sempre ad Angelozzi e ai ragazzi in maglia bianca se oggi siamo a lottare in questo campionato.

Fanti a ne crede ' miga daveoo che i Platek i an cata' lo Spesa perché I ghe piasen e 5 Terre... Svegiaaaaa

il ligure

Messaggio da il ligure »

CdSofia: 5,5 a Gotti,..... 6 (sic) a Caldara, 5 a Esposito, 6,5 ad Agudelo, che con tutto il bene che gli vogliamo, non ha preso la porta una volta...

Per la Roma un allenamento

Ma avere calciatori interessati davvero almeno un po' a questi colori?
Impensabile. Capisco che debbano monetizzare, sono in serie A, ma noi veniamo dal pacciame, siamo stupidamente romantici e illusi.

Dopo aver venduto il capitano a una concorrente, cambiando 10/15/20 calciatori ogni stagione e diventando scuderia per talenti o pseudo tali di mero passaggio (anche per gli accordi sottobanco della società), ecco che... il tuo centravanti presunto infortunato la domenica della partita sarebbe andato serenamente a spasso.
In fondo, che gli frega di venire in tribuna come si usava una volta? Se non sbaglio già successo anche nel passato.

Siamo UNDERDOG, i fratelli ci hanno scelto per quello.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Se non fosse che era comunque una partita di campionato dove comunque devi giocartela per fare punti per la salvezza, oggi l’ho trovata una partita “non-sense”.
Quello che serve è sotto gli occhi di tutti, non mi ripeto anch’io.
Solo due cose:
1 Caro mister, spero che non dovremo pagare dazio tanto caro per l’altra partita assurda di Bergamo, venivamo da un filotto di risultati utili, ora con le prossime Bo, Na, Em e Ju non possiamo permetterci di non fare punti.
2 Marcia, ma soprattutto sorriso durbans, vediamo di investire a dovere i soldi messi in cassa. La classifica non scherza.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Certo che per rovinarci la vittoria di Torino ci si sono messi d'impegno tutti società e mister ....ma Nzola c'era allo stadio? L'ho visto con compagna e cane alle 16,50 passare in Galleria Goito , tuta verde con bande giallorosse (mi ha ricordato Michieli con i colori della Carrarese a Pontremoli....) in una mano pacchetto di sigarette nell'altra chiave auto. Mah......oggi amichevole domenicale per la Roma tanta era l'inconsistenza della squadra. Macia è così piu bravo di chi c'era prima ? Il campionato lettone è al 56 esimo posto nel ranking ...in parole povere vale una serie D ....pensare di risolvere il problema attacco con Krollis è una locura come dicono in Spagna.

meno

Messaggio da meno »

Se vendono anche quei 2 e comprare altre scommesse vuoi dire che speri di retrocedere. Non penso ad altro. Mi auguro siano voci Fake

Old4

Messaggio da Old4 »

Senza quei due sono cazzi

Rispondi