Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Parigi

Messaggio da Parigi »

Su sky nei titoli che sfilano sotto ( non so come caz si chiamano in italiano ) c'e' scritto : Salernitana / Spezia si lavora a scambio Botheim / Agudelo .... ???? sarei curioso di sapere la fonte mi sembra ( spero ) una bulinata mostruosa

Old4

Messaggio da Old4 »

mi spiace per maggiore, ma se continua cosi' il nostro concittadino si ritrova il prossimo anno in b.

Old4

Messaggio da Old4 »

roma arriviamo, mouriho vfc

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Grazie mister grazie ragazzi !!! Ora tutta la città al Picco !!! Forza aquile

Parigi

Messaggio da Parigi »

Sergione ? vista da lontano Kiwior in panca perche' l'e' spompa' !!
E approfitto per dire che ( personalmente ) sono contento di aver visto cosi' bene Caldara ..... demoghe doi spici ar Milan ( ma doi ) a giugno......

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Oggi vittoria meritata ed importantissima ... per la classifica e per la consapevolezza nei propri mezzi che la squadra sta acquisendo. Siamo indiscutibilmente in crescita e sono curioso di vedere cosa porteranno i nuovi arrivati. Chiaro che sarà necessario rimanere SEMPRE concentrati sul pezzo e non mollare un cazzo.
Unica cosa che mi da dispiacere è aver visto in panca per l'ennesima volta Daniele Verde ... neanche uno scampolo di gara anche in questa partita. Mi piacerebbe capire le vere motivazioni. Ancora non si è ripreso dagli acciacchi fisici o si tratta solamente di scelte tecniche ? Possibile che ad un giocatore del genere non si riesca a trovare una collocazione in campo ? Mi dispiacerebbe tantissimo dovesse cambiare casacca ... perché, oltre ad essere un ottimo calciatore, mi sembra molto attaccato alla piazza.

Sergione

Messaggio da Sergione »

A Bergamo e Salerno (ancora per poco 😀), Ballardini era meglio stesse a casa…
Ma se giochiamo così e con una punta ho meno paura

Una domanda kiwior in panca può significare qualcosa… ?

il ligure

Messaggio da il ligure »

A Sky-fo Caressa accampava stanchezza del Toro per la gara col Milan per giustificare ns vittoria.
Marchegiani lo ha rettificato dando merito anche a noi, 5° risultato utile consecutivo e aggiungendo che la squadra gioca bene.
Ricordiamoceli tutti, infami e non, come quello scienziato della Gazzetta di qualche tempo fa (lo Spezia sta alla serie A come il Ferencvaros alla Champions), senza nemmeno ricordare quanta gloria abbiano raccolto l'Unghieria e alcuni calciatori/squadre ungheresi nella storia del calcio europeo.
Tra le belle notizie del giorno la sconfitta del Sasòl... Ne ha perse 8 nelle ultime 10.
https://www.youtube.com/shorts/gdNEBnwaDGc

Non molliamo perchè il campionato è lungo... Non si può sottovalutare niente e nessuno, dobbiamo giocare a Cremona, a Genova, a Reggio Emilia e via dicendo. La quota è sempre a 40.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Telecronisti Dazan VERGOGNOSI ….. per dire che era rigore hanno aspettato 4 minuti ….. e poi per me c’è n’era pure un secondo….. tifo per il Toro pietoso…. Il toro deve stare calmo che poi segna ….. ma andatevene a cagare voi è quel genoano di merda con i capelli unti

Rispondi