-
Grazie ragazzi, non commentiamo ne i singoli che hanno fatto la differenza ne quelli che non l’hanno fatta …. Grande prova di squadra … GRAZIE UN ORGOGLIO PER NOI!!! … mister sul 2 a 0 bisogna portarle a casa ste partite .. con le buone o con le cattive … ma ottima disposizione tattica per 70 minuti … contro una squadra che ha fatto la Champion … semo lo spesa a ne scordemoselo … detto ciò se vogliamo crescere acquisti e bisognerà fare qualche scelta .. velocemente .. una punta di ruolo per alternarsi con Nzola subito!!! Grazie ancora a sti fanti … continuiamo a sognare.. sotto con il Lecce sarà più dura di ieri ma ci saremo voi in campo e noi fuori … FORZA FANTI!!!!!
-
Non scrivete cagate dando la colpa al portiere. Questi dovevano essere 3 punti PD DC PD PM squadra da applausi, nonostante quello che ha detto quel bastardo genoano dii merda che deve dirmi che partita ha visto?????? Perché se il gol di ampadu era valido tornavano a casa stragobbi. Oggi purtroppo brutti risultati delle altre squadre (scansuolo di merda). Secondo me se devo dare la colpa a qualcuno mi dispiace ma devo darla al mister che ha sbagliato completamente i cambi, perché è vero che i cambi dell'Atalanta sarebbero titolari fissi da noi, ma PD DC PM metti agudelo, metti strelec e soprattutto ultimi 15 minuti, con parecchi giocatori in sofferenza fisica, fai una bella difesa a 5 e forse un gol come il secondo non lo prendiamo PD DC 1gioxatore in mezzo a tre dei nostri. E poi scusate ma non posso leggere che maldini non è un guerriero !!!!!!! E allora che vada a zappare DC PD PM gli altri correvano e lui a tirarsi su i calzettoni in mezzo al campo DC PD ........ rimandatelo al Milan sto raccomandato e anche ekdal e kovalenko...... Macia prendi un altro centrocampista perché questi due sono impresentabili DC DC PD e ora bisogna vi cere con il Lecce!!!!!!!!
-
Il maiale genocano fa entrare Muriel, zappacosta, pasalic e malinovsky, noi rispondiamo con ekdal, kovalenko e Maldini.
Macìa, avevi detto che avresti dato a gotti i nuovi acquisti per il ritiro in spagna……
Non solo, stiamo aspettando ancora lo scugnizzo come fosse il nuovo messia……
Platek, tirate fuori la pila!!!! Sempre che siate ancora i proprietari.
Ci stiamo rompendo il belino!
Macìa, avevi detto che avresti dato a gotti i nuovi acquisti per il ritiro in spagna……
Non solo, stiamo aspettando ancora lo scugnizzo come fosse il nuovo messia……
Platek, tirate fuori la pila!!!! Sempre che siate ancora i proprietari.
Ci stiamo rompendo il belino!
-
Leggi tutti i post di oggi e mi vien fuori solo questo.....SIETE DA VOMITO!!
NON LEGGO UNA PAROLA DI RINGRAZIAMENTO DI AFFETTO E TANTOMENO DI SODDISFAZIONE NEI CONFRONTI DIBSTI FANTI CHE A MEBOGIBHANNO INORGOGLITO!!!
MA A FE VERAMENTE RIDE...A SE VERGOGNOSI!!
CONTRO UNA CORAZZATA HO VISTO UN GRANDE SPEZIA!!
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI...SIAMO SULLA STRADA GIUSTA...GRAZIE.
DOMENICA SARA' DURISSIMA...MA SON CERTO CHE NON MI DELUDERETE.
FINO ALLA FINE...LA MIA VOCE LA LASCIO !!
E SONNCERTO CHE SARA' ANCORA MIRACOLO.
QIESTO E' UN NURO DI ULTRAS NO DE MENAGRAMI CO A SPUSSA EN TER NASO!!!
NON LEGGO UNA PAROLA DI RINGRAZIAMENTO DI AFFETTO E TANTOMENO DI SODDISFAZIONE NEI CONFRONTI DIBSTI FANTI CHE A MEBOGIBHANNO INORGOGLITO!!!
MA A FE VERAMENTE RIDE...A SE VERGOGNOSI!!
CONTRO UNA CORAZZATA HO VISTO UN GRANDE SPEZIA!!
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI...SIAMO SULLA STRADA GIUSTA...GRAZIE.
DOMENICA SARA' DURISSIMA...MA SON CERTO CHE NON MI DELUDERETE.
FINO ALLA FINE...LA MIA VOCE LA LASCIO !!
E SONNCERTO CHE SARA' ANCORA MIRACOLO.
QIESTO E' UN NURO DI ULTRAS NO DE MENAGRAMI CO A SPUSSA EN TER NASO!!!