-
Oggi amaro in bocca nonostante una buona prova delle aquile. Troppe occasioni sprecate per accettare il pari.
2 cambi forzati, 2 subentrati che hanno dato poco o niente, ma secondo me è mancata la maturità. Al di là dei cambi, sul 2 a 0 e con entrambe le squadre affaticate, abbiamo continuato a spingere come se dovessimo recuperare noi.
I cambi inoltre mi sembrano sempre tardivi.
FORZA Macia!
2 cambi forzati, 2 subentrati che hanno dato poco o niente, ma secondo me è mancata la maturità. Al di là dei cambi, sul 2 a 0 e con entrambe le squadre affaticate, abbiamo continuato a spingere come se dovessimo recuperare noi.
I cambi inoltre mi sembrano sempre tardivi.
FORZA Macia!
-
siamo in serie a. buttiamo al cesso i punti. che non tornano piu' . fiorentina e atalanta sono state 2 decable, che ci peseranno in seguito. ( erano 4 punti in piu, persi da polli)
il lecce ha vinto e viene qua carico, noi con il morale a zero. occorre resettare caricare la squadra , e portarla alla vittoria col lecce tutti insieme e' l'ultima possibilita' .
anche perche' dietro iniziano a fare risultato. maldini purtroppo oggi non ha giocato bene. era la partita di agudelo in quel momento. forse c'e obbligo di minutaggio da parte del milan da rispettare. non credo che gotti non avrebbe voluto far entrare agudelo. mah--? mi sbagliero'.
per il portiere siamo stati sfortunati , 2 infortuni in 2 partite sono un record di rogna. zovko ha fatto bene , ma essendo inesperto contro quei marpioni non poteva di piu' . uno dei due tiri poteva essere respinto. ma complimenti comunque a lui. poi sempre al 90, si becca gol, ma non si puo' avere crampi? rompere il gioco etc... ormai sono 3 anni che molti giocatori calcano la serie a. poi il terzo gol c'era , il var basta che muova un po avanti o indietro la linea e se vuole ti annulla il gol. vergogna
il lecce ha vinto e viene qua carico, noi con il morale a zero. occorre resettare caricare la squadra , e portarla alla vittoria col lecce tutti insieme e' l'ultima possibilita' .
anche perche' dietro iniziano a fare risultato. maldini purtroppo oggi non ha giocato bene. era la partita di agudelo in quel momento. forse c'e obbligo di minutaggio da parte del milan da rispettare. non credo che gotti non avrebbe voluto far entrare agudelo. mah--? mi sbagliero'.
per il portiere siamo stati sfortunati , 2 infortuni in 2 partite sono un record di rogna. zovko ha fatto bene , ma essendo inesperto contro quei marpioni non poteva di piu' . uno dei due tiri poteva essere respinto. ma complimenti comunque a lui. poi sempre al 90, si becca gol, ma non si puo' avere crampi? rompere il gioco etc... ormai sono 3 anni che molti giocatori calcano la serie a. poi il terzo gol c'era , il var basta che muova un po avanti o indietro la linea e se vuole ti annulla il gol. vergogna
-
https://www.cittadellaspezia.com/2023/0 ... to-477866/
Ma quel maiale di Gasperini che partita ha visto ?
Ma quel maiale di Gasperini che partita ha visto ?
- il ligure
La nostra storia, per chi ha memoria di vicende tristi, è fatta di fregature e punti o finali persi all'ultimo minuto di recupero.
Ricordiamo un 2-2a Legnano preso con ripartenza su nostro calcio d'angolo o palla sprecata sulla bandierina avversaria..
Una semifinale playoff persa al 94 a Bergamo con gol di di Sabato.. poi qualcosa a Cesena, un 2-2 in C1.
Il finale di Bologna-Spezia 2-1 in B con Santoni che esce a cazzo. E quante altre... persino un gol di Catellani divorato in 1 contro 1 sempre a Bologna al 90esimo...
-
I cambi andavano fatti perché ce n'era più di uno sulle gambe a cominciare da NZola l'unico cambio che personalmente non avrei fatto è mettere Maldini, al suo posto tutta la vita Agudelo che con le due squadre allungate lui andava a nozze negli spazi
-
Col Lecce sara" durissima, corrono come degli assatanati