Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

quante caxxate............... abbiamo problemi a pagare lo stipendio a 700mila...........lo diamo via a gennaio........ma non sanno come fare a prenderlo quasi gratis :D ...pagamento clausola subito e se il ragazzo continua su questa strada a luglio ci sarà la fila a volerlo e non certo a 4-5 milioni ma ce ne vorranno 15-20 per prenderlo. Forza ragazzo il torino è una squadretta puoi ambire a ben altro anche in europa. dipende da Te

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

il ligure

Messaggio da il ligure »

Dichiarazioni di Gasperini sempre molto simpatico,in merito alla qualità della sua squadra ritenuta "non da Europa"...riaccendono tensioni in casa Atalanta.

"DOBBIAMO STARE ATTENTI CHE SITUAZIONI ESTERNE NON CONDIZIONINO I GIOCATORI, SOPRATTUTTO IN QUESTO MESE DI GENNAIO"...

"CHI ENTRA IN CAMPO NON CAMBIA PIÙ LE PARTITE, QUESTA SQUADRA FATICA A RECUPERARE PALLA, MANCA DI FORZA E NON ABBIAMO NEMMENO GRANDE TECNICA..."

Andemo fanti!

Vito47

Messaggio da Vito47 »

R.I.P. Piero condoglianze ai familiari

Sergione

Messaggio da Sergione »

RIP Piero !

up

Messaggio da up »

"Io i giocatori li vado a vedere dal vivo e, con l’esperienza che ho, mi basta mezz’ora per decidere. Posso sbagliare, certo. Ma mi fido di più dei miei occhi che dei dati asettici riportati su una tabella. Gli algoritmi possono aiutare, perché forniscono statistiche, numeri, dati oggettivi. Ma poi dev’essere sempre l’uomo a decidere.

Secondo voi un algoritmo che cosa mi poteva dire di Van Basten, di Gullit, di Rijkaard, di Savicevic, di Shevchenko o di Kakà? Mi diceva quanti tiri in porta aveva fatto, quanti con il destro e quanti con il sinistro, quanti gol aveva realizzato di testa, come si era mosso. Sì, ma la personalità dove la mettiamo? E l’atteggiamento verso i compagni? E il comportamento con l’allenatore? Quelle sono cose che deve valutare l’uomo.

Caro Ariedo ne devi mangiare di pastasciutta prima di essere come magical smile Tella.....lui si che di algoritmi se ne intende....

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

R. I. P. Piero, che dispiacere!

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Un amico vero un compagno di squadra in ambito Uisp uno che nello spogliatoio faceva ridere tutti con le sue battute e la sua ironia...che vai ricordi...un bravo fante e supertifoso delle Aquile oggi ci ha ha lasciati prematuramente....ciao Piero....continua a tifare dalle torri farò.
Che tristezza....un anno veramente duro!!!

meno

Messaggio da meno »

ciao Piero R.I.P

Rispondi