Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Pensano di andare a mangiare il pesce a Portovenere
Portovenere dove venne in “esilio” il mitico Bocia ai tempi di Severino…
Ma io non sono un tifoso dello Spezia sono un troll 😀

jack

Messaggio da jack »

ALE2016 ha scritto: 29/12/2022, 17:47
nick 71 ha scritto: 29/12/2022, 13:47 Prestito su prestito si può fare?
Si.
Se ricordi l'anno scorso SALCEDO l'ultimo gg. di mercato era stato dato al Genoa in prestito ed il Genoa lo aveva girato in prestito allo Spezia.
L'importante è che nell'arco della stagione non giochi per più di 2 squadre. Se per esempio Maldini avesse giocato con il Milan una partita ufficiale della nuova stagione e dopo fosse passato allo Spezia non poteva andare da nessun'altra squadra. O rimaneva a Spezia oppure tornava al Milan.
Da questa stagione se non sbaglio dovrebbe essere possibile fare gare ufficiali con tre squadre

Sergione

Messaggio da Sergione »

RIP Perla Nera ! Numero 1 di tutti i tempi

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi mi anticipo...
Buon 2023 a tutti!
Forza Vecchio Cuore Bianconero!!!!!!!!!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 29/12/2022, 13:47 Prestito su prestito si può fare?
Si.
Se ricordi l'anno scorso SALCEDO l'ultimo gg. di mercato era stato dato al Genoa in prestito ed il Genoa lo aveva girato in prestito allo Spezia.
L'importante è che nell'arco della stagione non giochi per più di 2 squadre. Se per esempio Maldini avesse giocato con il Milan una partita ufficiale della nuova stagione e dopo fosse passato allo Spezia non poteva andare da nessun'altra squadra. O rimaneva a Spezia oppure tornava al Milan.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Prestito su prestito si può fare?

meno

Messaggio da meno »

Monza, si avvicina Daniel Maldini. Può essere un colpo già per gennaio

Il Monza è vicino all'approdo di Daniel Maldini, centrocampista del Milan che non ha avuto grande spazio con la maglia dello Spezia in questo inizio di stagione. I brianzoli potrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 28/12/2022, 21:02 Ma Boloca è il nuovo Modric ? Per ora 18 partite in B 0 reti 0 assist....grati per sempre ad Angelozzi ma quanto parla.....tutti i meriti sono suoi.....Grosso lo voleva cacciare ma al Frosinone comanda Stirpe.
ok PEO ma è stato convocato nello stage della Nazionale da Mancini . Angelozzi è un Direttore Generale. Prende buoni giocatori, li sa vendere, sa quando venderli, risolve i casi spinosi, coordina tutto l'aspetto tecnico con la massima attenzione. E' un marpione di grande qualità, poca arroganza, molto egocentrismo.
A Frosinone ha preso dei gran parametro zero, alcune scommesse (Boloca) altri da fallimenti (Chievo) l'anno scorso. Quest'anno prestiti. In 2 anni speso zero ed oggi è primo in B. Come a Spezia, Erlic a zero l'operazione Gyasi/Proia (poi portata a termine da Fusco) ecc.
Mulattieri tanto non gli piaceva che lo ha preso in prestito in B per fare il titolare. Più fiducia di così... Lì ci sono (il)logiche gestionali oppure di fronte ai grandi club di massima serie bisogna tenere un profilo basso per future ricompense...chissà...ricompense inteso come prelazioni su giocatori. Oppure semplicemente a un ragazzo di 18 anni non puoi impedire di andare a giocare nell'Inter...perché è l'Inter, perché ci vuole andare...la stessa cosa la fece con Sadiq e Nura alla Roma...
Vediamo questo Macia. Per ora sta seguendo un certo percorso. Mi aspetto cessioni...mi aspetto che saprà fare cassa. Ma mi aspetto anche che saprà tenere duro su un giocatore per fargli fare un anno in più in maglia bianca con la prospettiva di guadagnare di più l'anno seguente. Non so se con Holm riuscirà in questo. Il ragazzo è letteralmente esploso dal niente...sarà difficile tenerlo a luglio. Kiwior si è consacrato, già a gennaio potrebbe essere ceduto magari tenendolo in prestito fino a giugno. Mi aspetto anche che saprà rivedere i contratti per tempo...abbiamo di rilevante Sanca nel 2024 (è veloce è tecnico non mi sembra male) e nel 2025 Ferrer, Bastoni Agudelo, Reca, Gyasi, Hristov. Tutti giocatori di categoria per i quali non sarebbe saggio trovarsi nell'estate 2024 con il contratto di solo 1 anno. Tra tutti quello che potrebbe essere il prossimo crack di mercato potrebbe essere Agudelo a mio avviso (gli manca un ulteriore salto di qualità nella concretezza - assist - reti - ultimo passaggio) ma anche Strelec (contratto in scadenza nel 2026).
In ultimo mi aspetto la cosa più importante. Che sappia investire nel settore giovanile portando 2/3 giocatori all'anno in prima squadra. Che poi ruoteranno con dei prestiti per farli maturare con successivo rientro in rosa con ruolo più centrale. Così si crea valore.

Rispondi