-
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: 13/09/2015, 11:18
-
- Messaggi: 1869
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Si.
Se ricordi l'anno scorso SALCEDO l'ultimo gg. di mercato era stato dato al Genoa in prestito ed il Genoa lo aveva girato in prestito allo Spezia.
L'importante è che nell'arco della stagione non giochi per più di 2 squadre. Se per esempio Maldini avesse giocato con il Milan una partita ufficiale della nuova stagione e dopo fosse passato allo Spezia non poteva andare da nessun'altra squadra. O rimaneva a Spezia oppure tornava al Milan.
-
- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
Monza, si avvicina Daniel Maldini. Può essere un colpo già per gennaio
Il Monza è vicino all'approdo di Daniel Maldini, centrocampista del Milan che non ha avuto grande spazio con la maglia dello Spezia in questo inizio di stagione. I brianzoli potrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.
Il Monza è vicino all'approdo di Daniel Maldini, centrocampista del Milan che non ha avuto grande spazio con la maglia dello Spezia in questo inizio di stagione. I brianzoli potrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto.
-
- Messaggi: 1869
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
ok PEO ma è stato convocato nello stage della Nazionale da Mancini . Angelozzi è un Direttore Generale. Prende buoni giocatori, li sa vendere, sa quando venderli, risolve i casi spinosi, coordina tutto l'aspetto tecnico con la massima attenzione. E' un marpione di grande qualità, poca arroganza, molto egocentrismo.
A Frosinone ha preso dei gran parametro zero, alcune scommesse (Boloca) altri da fallimenti (Chievo) l'anno scorso. Quest'anno prestiti. In 2 anni speso zero ed oggi è primo in B. Come a Spezia, Erlic a zero l'operazione Gyasi/Proia (poi portata a termine da Fusco) ecc.
Mulattieri tanto non gli piaceva che lo ha preso in prestito in B per fare il titolare. Più fiducia di così... Lì ci sono (il)logiche gestionali oppure di fronte ai grandi club di massima serie bisogna tenere un profilo basso per future ricompense...chissà...ricompense inteso come prelazioni su giocatori. Oppure semplicemente a un ragazzo di 18 anni non puoi impedire di andare a giocare nell'Inter...perché è l'Inter, perché ci vuole andare...la stessa cosa la fece con Sadiq e Nura alla Roma...
Vediamo questo Macia. Per ora sta seguendo un certo percorso. Mi aspetto cessioni...mi aspetto che saprà fare cassa. Ma mi aspetto anche che saprà tenere duro su un giocatore per fargli fare un anno in più in maglia bianca con la prospettiva di guadagnare di più l'anno seguente. Non so se con Holm riuscirà in questo. Il ragazzo è letteralmente esploso dal niente...sarà difficile tenerlo a luglio. Kiwior si è consacrato, già a gennaio potrebbe essere ceduto magari tenendolo in prestito fino a giugno. Mi aspetto anche che saprà rivedere i contratti per tempo...abbiamo di rilevante Sanca nel 2024 (è veloce è tecnico non mi sembra male) e nel 2025 Ferrer, Bastoni Agudelo, Reca, Gyasi, Hristov. Tutti giocatori di categoria per i quali non sarebbe saggio trovarsi nell'estate 2024 con il contratto di solo 1 anno. Tra tutti quello che potrebbe essere il prossimo crack di mercato potrebbe essere Agudelo a mio avviso (gli manca un ulteriore salto di qualità nella concretezza - assist - reti - ultimo passaggio) ma anche Strelec (contratto in scadenza nel 2026).
In ultimo mi aspetto la cosa più importante. Che sappia investire nel settore giovanile portando 2/3 giocatori all'anno in prima squadra. Che poi ruoteranno con dei prestiti per farli maturare con successivo rientro in rosa con ruolo più centrale. Così si crea valore.
-
- Messaggi: 4125
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Nel mio post di ieri sera alle 21,58 parlo dico che il sign Angelozzi ha preferito tenere BOLOCA invece che Ricci.
(Boloca che qui hanno mandato via come uno strasso vecchio per rinnovare il contratto ai vari Sala e company…)
Leggo nell’articolo che nei piani di Angelozzi, Boloca avrebbe sostituito Maggiore che sarebbe stato ceduto ( col contratto in essere… non a scadenza come hanno fatto questi…)
Ve beh dai ripartire da Esposito sarebbe tanta roba.
Cardoso non lo conosco, ma secondo i visionatori della roma e’ lento e non li ha convinti