Su Ricci la cosa è un po diversa...gli avevano proposto un rinnovo ma lui (o il suo procuratore) forti anche della salvezza e della convocazione in Nazionale avevano sparato altissimo. Infatti è rimasto a spasso fino ad Agosto quando il marpione Angelozzi l'ha preso a cifre più basse in serie B per poi lasciarlo andare in Turchia da Pirlo dove gioca (neanche sempre) per la salvezza. La realtà è che Spezia è considerata tappa di passaggio per cui basta mezzo campionato buono e qualche rumors per creare fenomeni...ma poi il prezzo lo fa il mercato e il numero delle richieste. Dopo Okereke non abbiamo piu avuto un giocatore fortemente voluto e pagato da un club di primo piano. Kwior ? Holm ? Vedremo....si impegnino e cerchino di migliorarsi contribuendo alla salvezza poi a Giugno se son rose fioriranno.
-
-
Belin Esposito non è affatto male
Si è un po' giovane ma ha già mezzo campionato di C e 2 di B alle spalle
Ha pure esordito in Nazionale con Mancini cazzo non ci sputerei certo sopra a sto chi
Lo stesso dicasi per Henry non un fenomeno certo ma una punta che a noi farebbe molto comodo
Stiamo a vedere io per ora resto positivo
Si è un po' giovane ma ha già mezzo campionato di C e 2 di B alle spalle
Ha pure esordito in Nazionale con Mancini cazzo non ci sputerei certo sopra a sto chi
Lo stesso dicasi per Henry non un fenomeno certo ma una punta che a noi farebbe molto comodo
Stiamo a vedere io per ora resto positivo
-
Amici mi parlano benissimo di Bozhanaj 2001 Albanese proprietà Spezia che abbiamo dato in prestito a carrara.
Continua così ragazzo !!!
Consiglio per Macia … voi che vi occupate dei social dello Spezia e che leggete… segnalatevelo…
Non è mio figlio e nemmeno mio nipote
Gian Marco Di Biase classe 2005 della Pistoiese.
Se vuoi rifare una primavera come si deve !
Ma bisogna svegliarsi…
Continua così ragazzo !!!
Consiglio per Macia … voi che vi occupate dei social dello Spezia e che leggete… segnalatevelo…
Non è mio figlio e nemmeno mio nipote
Gian Marco Di Biase classe 2005 della Pistoiese.
Se vuoi rifare una primavera come si deve !
Ma bisogna svegliarsi…
-
Macia è stato chiaro lui vorrebbe vendere in Premier ma per vendere ci vuole uno che acquisti
Non mi sembra ad oggi ci sia la fila in Premier per comprare Holm o Kiwior
Vediamo a Giugno intanto ad oggi io mi interesso agli acquisti perché 2 centrocampisti ed una punta ci vogliono come il pane
Non mi sembra ad oggi ci sia la fila in Premier per comprare Holm o Kiwior
Vediamo a Giugno intanto ad oggi io mi interesso agli acquisti perché 2 centrocampisti ed una punta ci vogliono come il pane