-
A ki le ha vendute lo scopriremo...spero che quel qualcuno, ami e voglia fare calcio....per il resto pae de esse en Afghanistan ....shhhhhhhh
Beh de certo quando ian cata i ghe fato vede er stadio de quarche autra squadra...la curva con le orecchie.....mi vien da piangere....
Beh de certo quando ian cata i ghe fato vede er stadio de quarche autra squadra...la curva con le orecchie.....mi vien da piangere....
-
Beh, intanto però curva con le orecchie non ne hanno.....
E poi, nel complesso guardando le foto, mi sembra che lo stadio dove giocano sia un attimino (ma giusto un attimino....) più bello del Picco
-
Calcisticamente parlando chiaro sono avanti e stanno meglio di noi ma tatticamente siamo meglio noi e ieri si è visto con la squadra che hanno non sono esistiti per 75 minuti
Poi togliere Giroud e mettere Centravanti da solo Mbappe è stata una vera cagata
Mancini sa il fatto suo è l'allenatore ideale per la nazionale fai che recuperino i vari Spinazzola Chiesa Zaniolo e che Scamacca cresca un po' e c'è la giochiamo anche noi alla grande
Poi togliere Giroud e mettere Centravanti da solo Mbappe è stata una vera cagata
Mancini sa il fatto suo è l'allenatore ideale per la nazionale fai che recuperino i vari Spinazzola Chiesa Zaniolo e che Scamacca cresca un po' e c'è la giochiamo anche noi alla grande