Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Il calcio è uno sport per poveri e per affamati, non è un caso che con questo bacino di giovani leve emergano sempre Brasile Argentina e purtroppo anche l'afroFrancia...
La Croazia con pochi milioni di abitanti fa un figurone...onore a loro.

Noi giustamente senza più bambini né calciatori italiani (basta vedere i nomi della rosa del nostro Spezia) ripieghiamo sul calcio femminile, diventato ormai di moda grazie al marrellamento mediatico.
Su alcuni giornali viene persino prima della serie C.
A tutto questo aggiungiamo il dissesto finanziario dei club, a tutti i livelli (nelle categorie come Terza e Seconda la ns provincia ha forse il 20 o 30% delle squadre che esistevano negli anni 80 e 90).

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Hanno un gran serbatoio di giocatori dovuto all'immigrazione degli ultimi 40 anni ma hanno anche lavorato benissimo con i settori giovanili
Sfornano talenti tecnici e fisicati a go go

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Parigi vista la Francia di ieri mi sa che dovrai ingoiarne ancora parecchi di rospi hanno 2 squadre entrambe che possono vincere un mondiale
Ieri avevano fuori Benzema Pogba Kante
Fai te (fa anche rima)

Sergione

Messaggio da Sergione »

Consigli per gli acquisti …per Macia :

Gianmarco Di Biase classe 2005 Pistoiese

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 18/12/2022, 21:40 Tornando al discorso delle Tv … non è che mi rode il culo perché non fanno vedere le amichevoli nel resort di Oliva…
Ci mancherebbe !!!
Mi girano perché vedo la trasmissione che parla di Montevarchi - Imolese un’ora dopo che è finita la partita.
Parliamo di Montevarchi … posso capire pisa o livorno che hanno emittenti storiche…
Ma montevarchi, san sepolcro, baldaccio bruni no cazzo e’..
Il tizio di Modena ha scritto che dovremmo essere noi tifosi a pagarci le TV........

Parigi

Messaggio da Parigi »

RIENTRATO!!!!

Ligure tu non puoi capire cosa vuol dire essere arrivato qui nel 1998!!!
Sembrava che avessero inventato loro il calcio .....ti dico solo che le pubblicità' della pasta prodotta in Francia recitavano "dopo averli sorpassati nel calcio adesso gli insegnano anche come fare la pasta ..." Roba da denuncia per maltrattamento di immigranti ( che sarei poi io ...)

Nel 2000 vado a Rotterdam a vedere la finale degli Europei ....stavo già' negoziando con un poliziotto per fare invasione a pochi minuti dalla fine e dall'altra parte sento un boato e ho capito che era finita
IL FONDO L'HO TOCCATO NEL VIAGGIO DI RITORNO ESSENDO DI PARIGI HO FATTO IL VIAGGIO IN TRENO CON LA MAGLIA DELL'ITALIA E I FRANCESI CHE SALTAVANO AVREI VOLUTO PIANGERE MA MI SONO TRATTENUTO .....per salvare l'onore! Ti giuro le tre ore peggiori della mia vita

POI TU NON PUOI DAVVERO CAPIRE COSA HO COMBINATO NEL 2006 .....HO SEMINATO IL PANICO PER PARIGI PER MESI !!!! DICO PER MESI !!!!!

Vabbe' non vedo l'ora che sia domani , nell'ordine
1- Comprare 3 copie de l'Equipe ( una o due con cui andare in giro e una da conservare per sempre nel buio del mio armadio perche' non si rovini )
2 Al bar ( non lo faccio mai ) rompere il cazzo per come fanno il caffe , sperando che qualcuno ribatta
3 in metro zainetto Italia dove NON C'E' SCRITTO ITALIA MA CI SONO QUATTRO STELLE CUBITALI BEN VISIBILI
4 In ufficio sono il capo quindi sto zitto e e mi assaporo la disfatta dei subordinati come bere un vino carissimo che non ho pagato ....
5 Finalmente mi guardo due siti che parlano si Spezia pensando al piccolo campionato di serie A senza la tensione nervosa di questi fottuti ultimi 15 giorni
Buonanotte a tutti !

il ligure

Messaggio da il ligure »

Parigi ha scritto: 18/12/2022, 20:16 E FATTA !!!!parto in missione commando come nel 2006 con manipolo di fedelissimi con Punto ammaccata con targa italiana , metto in conto un paio di sassate che resteranno comunque bel ricordo sulla carrozzeria !!!
Itinerario champs Élysées / Tour Eiffel per 4 volte ( come i nostri mondiali )
Scappo vado subito finche sono intontiti perche poi si fa dura
A domani
Spero .....
Tifavamo tutti Argentina...
Micron e i suoi amichetti equatoriali.. degna conclusione.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Meno male che ci giocano Bertolla e Pietra ex Spezia 😀😀😀

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ah scusate… trasmissione e highlits e interviste

Sergione

Messaggio da Sergione »

Tornando al discorso delle Tv … non è che mi rode il culo perché non fanno vedere le amichevoli nel resort di Oliva…
Ci mancherebbe !!!
Mi girano perché vedo la trasmissione che parla di Montevarchi - Imolese un’ora dopo che è finita la partita.
Parliamo di Montevarchi … posso capire pisa o livorno che hanno emittenti storiche…
Ma montevarchi, san sepolcro, baldaccio bruni no cazzo e’..

Rispondi