-
E FATTA !!!!parto in missione commando come nel 2006 con manipolo di fedelissimi con Punto ammaccata con targa italiana , metto in conto un paio di sassate che resteranno comunque bel ricordo sulla carrozzeria !!!
Itinerario champs Élysées / Tour Eiffel per 4 volte ( come i nostri mondiali )
Scappo vado subito finche sono intontiti perche poi si fa dura
A domani
Spero .....
Itinerario champs Élysées / Tour Eiffel per 4 volte ( come i nostri mondiali )
Scappo vado subito finche sono intontiti perche poi si fa dura
A domani
Spero .....
-
-
Certamente. Ma prima di replicare a un post si deve leggere attentamente......"siti di merda" è una tua definizione mai definiti tali . È una regola anche questa ! Fattene una ragione pure tu .paolo MO ha scritto: ↑18/12/2022, 12:23Giusto per farti notare che il sito è uno spazio pubblico.peo_59 ha scritto: ↑15/12/2022, 13:32 Scrivi cose senza senso......siti di merda l'hai detto tu per cu per favore leggi con attenzione e non attribuirmi parole che non ho scritto ! il mio non era un lamento ma una fotografia reale della situazione media in città....la partita l' ho seguita sul sito acspezia.com per cui grazie alla società . E con questo chiudo e ti invito a non leggere o commentare più i miei post tra l'altro distorcendone il significato.
Tutti possono leggere e gli iscritti possono commentare, nel rispetto reciproco.
Questo sono le regole. Fattene una ragione.
-
-
Lo Spezia ha giocato le amichevoli in un campo di calcio di un resort a 4 stelle, forse nemmeno ufficiali perché Moutinho fino al 2 Gennaio non potrebbe essere schierato, l'ultima partita con tre tempi di 30 minuti.....impensabile che ci siano TV interessate a riprendere tali partite. Giusto una locale che per svariati motivi non abbiamo. A DAZN hanno fatto vedere, solite note escluse, Empoli - Monaco e Udinese - Bilbao e una della Samp.....spettacoli in decenti. Pensiamo all'Atalanta in attesa di capire qual'è il nuovo problema affligge il bomber.......