-
Due sfigate sedi di giornali che hanno il quartier generale a Bologna e Genova, una TV religiosa che nel suo palinsesto dedica un paio d'ore a settimana alla squadra di calcio senza immagini , zero radio,un paio di siti online che nei giorni festivi nemmeno aggiornano le notizie, last but non least nemmeno più la banca della città finita in mani francesi.......la trasferta in Spagna di un giornalista più un paio di operatori televisivi per dieci giorni costerebbe minino 15.000 euro chi li tira fuori ? Questa è la nostra realtà con la squadra incredibilmente in serie A per il terzo anno !!!! Il nostro mondiale inizia il 4 Gennaio. Forza Spezia
-
No come stampa e mass media non siamo da serie C siamo da ECCELLENZA.
Ad Arezzo, con Teletruria, Livorno, con Granducato, Pistoia - Prato con Tvl hanno trasmissioni discrete con tanto di servizi ed interviste. Tutte in serie D…
Per non parlare di 50 Canale di Pisa che trasmette addirittura le interviste dagli spogliatoi nel post partita in qualsiasi trasferta.
Pensandoci bene godiamoci sto’ sogno che va bene così… finché dura !
Poi penseremo al derby con la forza e coraggio quando sarà il momento…
Pace e bene
Ad Arezzo, con Teletruria, Livorno, con Granducato, Pistoia - Prato con Tvl hanno trasmissioni discrete con tanto di servizi ed interviste. Tutte in serie D…
Per non parlare di 50 Canale di Pisa che trasmette addirittura le interviste dagli spogliatoi nel post partita in qualsiasi trasferta.
Pensandoci bene godiamoci sto’ sogno che va bene così… finché dura !
Poi penseremo al derby con la forza e coraggio quando sarà il momento…
Pace e bene
-
ale 2016, mi permetto una riflessione vista la tua brillantezza: il tuo pensiero è chiaro, altri la pensano diversamente da te.
pecini fa parte del passato, che tu ci torni sopra così spesso e in questo modo, a malincuore mi fa diminuire la stima che ho in te.
soprattutto su maggiore, sei fuori strada.
allegerisci.
pecini fa parte del passato, che tu ci torni sopra così spesso e in questo modo, a malincuore mi fa diminuire la stima che ho in te.
soprattutto su maggiore, sei fuori strada.
allegerisci.
-
erlic era sotto contratto fino al 2024